Mi tirai pigramente su, la sveglia sul mio comodino segnava le tre di notte. Cosa era successo? Non ricordavo assolutamente nulla e la testa mi pulsava continuamente dandomi forti giramenti di testa.Sospirai e mi tirai su, ricordavo solo Tae e Jk che cercavano di calmarmi, nulla di più. I miei piedi a contatto con il freddo pavimento di camera mia lasciavano dei brividi salire fino alla colonna vertebrale, presi coraggio e raggiunsi la cucina, estrassi una piccola scatoletta e presi una pastiglia presente in essa, almeno quel mal di testa terribile sarebbe migliorato, la buttai giù con una dose abbondante d'acqua, odiavo certe medicine erano odiose da prendere.
Presi il mio telefono non trovando alcuna notifica, aprii instagram, come primo post c'era una foto di Yoongi, cazzo quanto era bello.@_minyoongi_
Piace a @je0n.jj e altre persone
@_minyoongi_ Shooting📸Visualizza 17.090 commenti
Notai, tra i like, la presenza di Kook, lo conosceva? O forse aveva solo visto il suo profilo per caso,controllai ma tra i seguiti non lo aveva ,"semplicemente gli sarà capitato nella home", sussurrai mentre mi mordicchiavo le unghie. Neanche io lo seguivo, "dovrei?", mi chiesi scorrendo quella meraviglia di profilo, "magari quando lo vede si mette a ridere di me...", alzai lo sguardo guardando fuori dalla finestra, ma infondo cosa importa? Con lui ho chiuso, se lo seguo o no non c'è differenza.
Spinsi il pulsantino, neanche si notava tra le tremila persone che lo seguivano, "non mi noterà", alzai le spalle buttando il telefono sul tavolo. Aprii il frigo e presi del latte per scaldarlo successivamente, nel frattempo il mio cellulare si illuminò di nuovo.@_minyoongi_ ha iniziato a seguirti
"Ah no, mi ha notato-", risi quasi istericamente cominciando a dare capocciate al muro, "effettivamente chi non nota un follower alle tre di notte e più che altro CHE CAZZO SEI SVEGLIO ORA PORCO DUE", sbraitai talmente forte che in un istante Jungkook corse da me, "cosa ti urli?!", sbuffò, "torna a letto, madonna pensavo fosse qualcosa di serio", roteò gli occhi, "da quando ti preoccupi?", lo fulminai, "da quando TaeTae mi ha detto di tenerti sotto controllo", ridacchiai un po', "TaeTae? Già ai soprannomi stiamo?", incrociai le braccia e lui arrossì violentemente, da quando era così timido e imbarazzato?, "ti senti bene?", mi avvicinai, "FOTTITI IO VADO A DORMIRE", detto ciò risalì.
"Io lo avevo detto che coltivare erba non era una buona idea, se ne fuma troppa poi."
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfiction-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...