"Jimin che succede?", notai lo sguardo preoccupato di mia madre, "mamma portami in ospedale credo che Taehyung stia male", lei scatto subito prendendo le chiavi dell'auto, "andiamo".
Ero in macchina, nella notte si vedevano solo le luci calde dei lampioni e un silenzio mortale veniva distrutto dai miei numerosi singhiozzi, avevo paura, Taehyung mi era sempre stato accanto in ogni istante della mia vita e la paura di perderlo era così forte da distruggermi, "Jimin dai stai tranquillo perfavore", mi ripeteva mia madre ma le mie orecchie sembravano come tappate e le sue parole venivano sempre più ovattate.Dopo circa dieci minuti eravamo lì, corsi fuori dall'auto lasciando mia madre indietro, l'edificio era enorme e mi sentii subito spaesato, un ragazzo piuttosto giovane mi raggiunse preoccupato, "buonasera, è tutto ok? Sta cercando qualcuno?", lo guardai cercando di calmare i singhiozzi, "Kim Taehyung, sono un suo amico", notai lo sguardo del ragazzo incupirsi un secondo, "si...la accompagno da lui ma per ora non può vederlo, è in sala operatoria", Sala operatoria? Perché? cosa stava succedendo? Tae stava bene fino a qualche ora prima eppure...
"O-operarlo per cosa?", chiesi seguendo a passo svelto, "ha subito un grave incidente in moto", mi sentivo svenire ma l'unica cosa che potevo fare era seguirlo e sperare che andasse tutto bene.
Notai in lontananza Jungkook, aveva qualche fascia sul corpo e dei piccoli graffi sul volto che tamponava con un panno imbevuto di disinfettante, non appena mi vide corse da me, "JIMIN", urlò abbracciandomi e crollando anche lui in un pianto disperato, "i-io...no Jimin ho tanta paura ", guardai il coniglio che si stava asciugando le lacrime inutilmente dato che ne continuavano a scendere di nuove, "di che parli..?", "l-lui mh...eravamo usciti per farci una passeggiata ma alla fine si propose lui di riaccompagnarmi a casa mentre invece dovevano riprendermi i miei, s-stavamo per strada e ad un tratto un camion su l'altra corsia ha s-sbandato e-e...", si bloccò cercando di controllare i singhiozzi sempre più forti, "lui se ne era accorto, aveva capito come sarebbe finita tanto che mi spinse giu dalla moto, si mi sono fatto male ma nulla di che giusto qualche taglio qua e la m-ma lui...ha preso in pieno quel veicolo enorme, l'ho visto quasi morire senza poter fare nulla, le possibilità che s-sopravviva sono quasi inesistenti".Non riuscii a rispondere, presi posto su una sedia li vicino e crollai, ormai era più che chiaro che ero sul punto di entrare in un attacco di panico, il mio respiro non bastava più per darmi abbastanza ossigeno e il mio corpo tremava, non sentivo quasi più nulla e tutto sembrava appannarsi. Urlai. Non mi importava della gente nel reparto, urlavo dal dolore, un dolore straziante, sembravo pazzo, forse lo ero.
Perché non appena riuscivo a trovare la felicità tutto veniva distrutto? Cosa avevo che non andava?Vidi due figure in lontananza avvicinarsi a me, riuscii a riconoscere mia madre ,nonostante le lacrime nei miei occhi, ce ne aveva messo di tempo per entrare, ma non riuscii a riconoscere la seconda persona che invece stava correndo molto rapidamente verso di me. Infondo non mi importava, nulla aveva un effettivo senso in quel momento ,riabbassai lo sguardo,volevo solo Tae Tae Tae Tae, rivederlo sorridermi anche solo un'ultima volta.
Poco dopo notai delle gambe fermarsi proprio difronte a me, un ragazzo si inginocchiò ma non ebbi il coraggio di guardare di chi si trattasse,sentii solo due dita sotto al mento che mi fecero alzare lentamente il viso."Amore è tutto ok", mi sussurrò dolcemente, riconobbi quella voce tra tutta la confusione che c'era ,come potevo non riconoscerla infondo "Y-Yoongi", finalmente riuscii a vederlo nitidamente in tutta la perfezione presente nel suo volto. Lo abbracciai e subito mi sembrò di essere in paradiso, "che ci fai qui", affondai la testa nel suo collo inalando il suo profumo. Mi calmai all'instante sentendomi cullato dalla sua presenza, "mi ha avvisato tua madre, avevi lasciato il telefono in macchina", non risposi, ero troppo stanco e quasi sul punto di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfiction-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...