18

1.4K 114 43
                                    



T: Jimin??
T: no cazzo tu sei scemo
T: arrivo.
Visualizzato

Sospirai, non feci neanche in tempo ha rispondere che non era più online. Erano quasi le 15, Taehyung aveva appena visualizzato i messaggi che gli avevo inviato, probabilmente si era appena svegliato dopo una notte insonne accompagnata dai videogame, sapevo bene che soffrisse di insonnia da quando era piccolo ma non si era mai dedicato a delle cure specifiche. Posai il telefono e mi guardai allo specchio, facevo davvero schifo. Jungkook si avvicinò a me con quel solito sguardo da testa di cazzo, "che vuoi?" Lo anticipai fulminandolo e lui rise, "non mi dai un bacio da tanto", mi si avvicinò e i ricordi di ieri riaffiorarono, "Jungkook dopo ieri preferirei avere un tregua dai tuoi giochi del cazzo" , sbuffai spingendolo indietro ma lui non esitò a riavvicinarsi, "stai zitto, è solo un bacio non ti sto chiedendo scopate o altro", sbuffò perdendomi con forza, tanto che chiusi gli occhi leggermente terrorizzato.

Sentivo i nostri respiri vicini ma il campanello mi salvò appena in tempo,mi staccai e lui sbuffò imprecando. Scappai dalle sue grinfie correndo ad aprire, erano due giorni che non vedevo Tae, ne avevo proprio bisogno. Avvicinai la mano al pomello e aprii lentamente la porta, rimasi a bocca aperta vedendo il mio amico con dei i capelli blu acceso leggermente mossi dal vento, "oh cazzo Tae come sei figo!", esclamai euforico , gli stavano davvero da dio, lui mostrò quel dolce sorriso quadrato e ridacchio , "grazie Jiminnie, comunque devi parlarmi della serat-", si bloccò di botto guardando dietro di me, lo guardai confuso non capendo. Mi voltai e trovai Jungkook appoggiato con una mano alla parete, aveva lo sguardo fisso sul mio amico e sembrava seriamente avesse visto non so cosa, mi rivoltai verso Taehyung che era ancora imbambolato e l'unica azione normale che aveva compiuto era spostarsi i capelli indietro, "ragazzi?", dissi solo, il blu scosse la testa e mi riguardò, "stavo dicendo, devi parlarmi di ieri", disse mentre il suo sguardo continuava a balzare da me a Jungkook, "Mmh..sisi", assottigliai gli occhi piuttosto sconvolto continuando a non capire.

Feci entrare Tae ma sentii la mano gelida di Jk tirarmi indietro e portarmi in cucina, lo guardai strano pronto a qualsiasi cosa, "scusa ma che vuoi ora?", sbuffai convinto volesse ancora quel bacio del cazzo.

"Chi diamine è quel fregno della madonna?"

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora