La Costellazione Yue

209 6 29
                                    

Sul tetto il giorno dopo il compleanno di Yue

Yue e Dylan sono seduti sulla panchina a guardare il cielo stellato. Lei è sdraiata sul suo petto, il suo rifugio preferito, il suo angolo d'amore. Qui si sente calda, protetta e allo stesso tempo elettrizzata.

"Quindi ieri hai dovuto festeggiare da sola con Kuan dopo il lavoro. Mi dispiace".

"Non ti preoccupare, ti ho visto la mattina e mi hai dato il mio altro regalo... Questo mi ha resa molto felice! Grazie! Il post è stato troppo però! Adoro quella nostra foto, ma tu hai creato mostro adesso! Non avresti dovuto menzionare la collana".

"Volevo che tutti lo sapessero! Non me ne frega niente! Ho scelto quella collana per te, mi hanno permesso di comprarla per te, e io volevo dirlo al mondo! Ecco!"

"Volevo che tutti lo sapessero! Non me ne frega niente! Ho scelto quella collana per te, mi hanno permesso di comprarla per te, e io volevo dirlo al mondo! Ecco!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Allora perché mi hai dato anche la felpa? La collana era già tanto!" Yue si gira e inaspettatamente bacia con affetto la guancia di Dylan per ringraziarlo.

Quel bacio lo sorprende e riempie di brividi il suo corpo dalla testa ai piedi, un sorriso buffo si stampa sul suo viso, è momentaneamente stordito... Sei la mia morte, Shen Yue!

"Hey! Terra a Dylan! Ci sei?"

"Ah?" chiede lui con la faccia da scemo.

Yue non può fare a meno di cacciare una risata...

"Ti ho chiesto perché mi hai dato anche la felpa..." gli dice dandogli dei colpetti sulla mano, esigendo una riposta.

Dylan scuote la testa per poter tornare alla realtà...

"Perché volevo che avessimo il nostro primo abbigliamento di coppia! A proposito, Angie Chai mi ha rimproverato per il post, perché anche la gioielleria l'ha ripubblicato. Ma non ho intenzione di eliminare nulla. Io non sopporto quando mi dicono cosa posso o non posso fare! - Il tono di Dylan sta diventando ogni volta più arrabbiato - Mi ha detto di darci un taglio con tutti i miei post su di noi! Puoi crederci!? È il mio Weibo!"

"Calmati - dice lei accarezzandogli le mani - Abbiamo un lungo percorso davanti a noi. Non possiamo soffermarci su ogni piccola cosa".

"Non riesco proprio a sopportare come vogliano controllare le nostre vite! Mi fa venire voglia di rompere qualcosa!"

"Ehi!"

Yue si gira, lo guarda e prende il volto di Dylan tra le sue mani.

"Dobbiamo essere forti".

"Hai ragione! Scusa... E ho te per aiutarmi, la mia strong-strong..."

Dylan le bacia la fronte e Yue può sentire il calore del suo amore.

"Allora, ieri hai registrato i video musicali per la serie, com'è stato?" chiede lei per cambiare argomento.

"Interessante! Sono sicuro che ti piacerà un sacco il tuo bel fidanzato in quei video!" dice con un sorriso fiero.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora