Bonus: Il primo bacio CaiSi

362 9 2
                                    

*È meglio se prima guardate il video*


È arrivato il giorno: si gira il primo bacio tra Shancai y Daoming Si.

Dylan e Yue si incontrano nella hall dell'albergo.

"Sei pronta?" chiede lui.
"Certo, qual è il problema? Abbiamo persino fatto delle prove, no?"
"Tss! Quelle non sono state prove... Comunque, questo bacio è diverso. Shancai deve baciare Daoming Si come premio, perché è un fidanzato molto comprensivo con la sua testarda ragazza. Il bacio deve piacere a ME! Devi convincermi, Shen Yue".
"Ma non hai proprio speranze! Sei sempre stato un don Giovanni?"
"Mmm... Solo con le signore di una certa età...", risponde lui con un sorriso malizioso.
"Stai forse dicendo che sono una vecchia?" chiede Yue facendo finta di essere offesa.
"No! Tu sei la mia prima conquista senza rughe!" risponde lui battendo le ciglia.
"Ma che privilegio!" dice lei tirando fuori la lingua e strizzando gli occhi.

E così salgono sulla macchina che li avrebbe portati sul luogo delle riprese. Dylan e Yue sono seduti uno di fronte all'altra nel furgoncino, con i loro assistenti ai lati.

Sei nervosa, Shen Yue?
No! Smettila.
Guardami, voglio vederlo nei tuoi occhi.
Basta! Se andiamo avanti così se ne renderanno tutti conto siamo strani!

"Tutto bene? - chiede l'assistente di Yue - Sembra che stiate litigando con gli sguardi".

Visto? Idiota! Se n'è accorta! 

"No, tutto bene, le sto solo dando un po' di fastidio". 

"E come?" chiede l'assistente di lui.
"Beh, vedi, io leggo le menti - risponde Dylan sorridendo – e adesso sto leggendola sua".

Entrambe le donne scuotono la testa e tornano a guardare i loro telefoni.  Sapevano già che questi due erano pazzi, ma non a questo livello.  Decidono che sia meglio ignorarli.

Quando arrivano sul set, iniziano le riprese  da altri momenti della scena e poi vengono istruiti su dove andare e cosa fare per il bacio.  Mentre aspettano di essere chiamati...

"Ricordati di essere convincente, Shancai.  Devo essere convinto che mi vuoi baciare! "
"Smettila di darmi fastidio! Sei peggio di Daoming Si!"
"Io sono Daoming Si!  Quindi, Shancai, ho grandi aspettative per questo bacio".
"Continui con questa storia?" gli dice lei colpendogli il braccio.
"Sei troppo violenta, Shen Yue!"
"Hai ragione. Quindi è meglio che ti comporti bene!"
"Non vedo l'ora che tu mi baci", dice lui all'improvviso, con uno sguardo quasi serio.

Lei si gira, vede che lui non sta scherzando, e diventa tutta rossa. Per fortuna li chiamano: è il momento di fare le prove del bacio.
Dylan si perde negli occhi di Yue, guarda la sua bocca e sorride, riuscendo a malapena a controllare il suo desiderio di ritrovare le morbide labbra della ragazza. Lei invece cerca di tenere sotto controllo le sue emozioni in modo da poter continuare con la scena.

Baciami - pensa lui con un mezzo sorriso sulle labbra.
No, lei ride.
Perchè no?  Fa parte della scena! Ti stanno dicendo di farlo bene!
Nei tuoi sogni!

Nei miei sogni succede già!

Quando il regista dice "Fatelo così anche dopo", Yue non sa dove nascondersi dalla vergogna.  Dylan, d'altra parte, non vedeva l'ora che questo faccia parte della loro quotidianità.

N/S:

Allora, questo è un bonus perché non doveva far parte della storia (non è un capitolo necessario perché non spiega niente 😆). Ma dopo aver scritto il capitolo sul primo bacio, ho pensato a questo bts e ho deciso di scrivere questa piccola follia della mia immaginazione.

Spero vi piaccia...

Cercherò di aggiornare il più possibile finché posso... 😅

Ciao, ciao...

Caos.


E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora