Solo tu

184 4 2
                                    

Yue e Dylan sono nella loro nuova casa da un paio di giorni. La sensazione è molto strana, ma anche estremamente confortante e piacevole.

Il giorno dopo il loro arrivo, sono andati da Darren per prendere le cose di Yue. Dylan ha approfittato per ringraziarlo di aver sostenuto Yue quando ne aveva più bisogno. Senza il suo aiuto durante il reality show, le cose sarebbero state molto più complicate per lei. Dylan si scusa inoltre per aver dubitato dell'amicizia di Darren.

Oggi la nostra coppia decide di andare al supermercato insieme perché hanno bisogno di un po' di cibo. Erano abituati a nascondersi tutto il tempo, ma non è più necessario; questo è il momento di affrontare il mondo e fare acquisti apertamente!

"Prendiamo un po' di riso, Shen Yue".

"Abbiamo già riso a casa".

"No, non è vero".

"Sì che ne abbiamo. L'ho visto io".

"L'ho usato per cena, ricordi?"

"Davvero?"

"Sì".

"Oh. Ok"

Prossimo corridoio.

"Ci serve lo yogurt per colazione. Quale ti piace?"

"Quello di soia, senza zucchero".

"Puah! Che schifo! Non ha gusto".

Torna con lo yogurt alla vaniglia normale.

"Questo è tutto zucchero e lattosio! Assolutamente no! Non posso mangiarlo".

"Non sono riuscito a trovare quello che mi hai chiesto".

"Lo prendo io".

Dylan sbuffa e Yue si lamenta. Ma ogni tanto, lui l'abbraccia da dietro o mette la mano sopra la sua sul carrello per sentire il suo contatto.

Queste conversazioni e gesti continuano fino a quando non escono dal supermercato, e i fan sono affascinati da loro, perciò postano tanti video carini online. I modi e bisticci della coppia stanno ottenendo migliaia di visualizzazioni nei social. Le persone li amano insieme e le loro agenzie iniziano a notare che questo ha un sacco di potenziale.

In macchina, dopo aver fatto la spesa

Dylan guida verso casa e Yue è sul sedile del copilota.

"Dylan, devo fermarmi in farmacia prima di tornare a casa".

"Va bene. Di cos'hai bisogno?"

"Ho la ricetta per la pillola. Devo ricominciare a prenderla. Presto avrò il mio... Ahm... Sai..."

Lui la guarda con le sopracciglia in alto.

Il ciclo, sciocco! E guarda la strada!

Oh.

"Vuol dire... Niente bambini?" chiede triste.

Yue lo guarda con cipiglio.

"Siamo appena tornati insieme! Inoltre, i nostri contratti non ci permettono di avere figli in questo lavoro. Il mio contratto scade tra 3 anni, ne parleremo allora".

È molto tempo... pensa lui con il cuore spezzato.

"Vita mia, hai mai visto un'attrice cinese incinta? Il nostro lavoro non ci lascia tempo per i bambini. Avremo appena tempo per noi ora. E dobbiamo trovare un altro mezzo per sostenere la nostra famiglia prima di avere figli".

"Lo so. Ma... Ero così illuso... Vuoi ancora avere figli con me?"

Yue lo guarda dolcemente.

"Sì, voglio avere una famiglia con te".

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora