L'ultimo "red carpet"

203 8 37
                                    

Dylan scende dall'aereo, è appena tornato dalla Corea dove tutto è stato piuttosto incredibile.

Ha portato un regalo per Yue, un paio di occhiali da sole Monster che assomigliano a quelli che ha comprato per sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha portato un regalo per Yue, un paio di occhiali da sole Monster che assomigliano a quelli che ha comprato per sé. Li useranno molte volte in futuro come dimostrazione segreta della loro relazione. Un'altra in più.

La fans all'aeroporto sono sempre una follia. In realtà, tutto quello che desidera Dylan in questo istante è andare a casa per abbracciare la sua amata moglie. Maggio è iniziato alla grande, ma vedersi più spesso è sempre meglio.

Non appena entra nel furgoncino che lo porterà a casa, riceve una telefonata che temeva e purtroppo aspettava perché domani Yue e lui cammineranno di nuovo su un tappeto rosso insieme rappresentando Meteor Garden, molto probabilmente per l'ultima volta.

"Ciao, Wang He Di".

"Salve signora Chai".

"Ti chiamo per domani... Non volevo che venissi in ufficio dall'aeroporto perché sarai stanco..."

Come se le importassi per una volta!

"Mi dica..."

Per domani... Sai come comportarti, vero? Devo ricordartelo?"

"No, non è necessario, signora Chai".

"Ma, te lo ricordo lo stesso: Nessuna interazione! Non usate la stessa auto, non parlate tra di voi, non state seduti insieme, lei non esiste! O quasi".

Giuro che potrei spaccarle il telefono in faccia se la vedessi!

"Quindi, faccio finta che mia moglie non esista e che non m'importa niente di lei. Lo sapevo già".

"Sì! E assicurati di non fare quel tuo stupido sorriso quando lei è in giro. Fai il serio".

"Sì, signora. Non sorriderò. Sarò completamente antipatico, non si preoccupi".

"Non giocare con me Wang He Di! Sai che ce l'ho ancora su con te per quelle foto di Shen Yue all'aeroporto..."

"Non si può distinguere chi sia in quelle foto, altrimenti mi avreste già penalizzato. Non c'è bisogno di preoccuparsi, mi comporterò bene domani".

"Sarà meglio per te".

E riaggancia.

"Non posso credere a questa donna! Era tutta pro noi quando giravamo Meteor Garden, usando le nostre interazioni per farsi pubblicità, incoraggiandoci a stare sempre insieme. E dopo invece ha voluto che facessimo finta che tutti quei mesi non siano mai esistiti? Pensa che siamo fatti di pietra? Non era ovvio che stavamo sviluppando dei sentimenti l'uno per l'altra? Voleva davvero che ignorassimo quello che provavamo non appena non le andasse più bene? Tsk... Strega dal cuore freddo!"

Hao Ge ascolta. Non dice molto quando Dylan parla dell'argomento. Prova affetto per Dylan, ma ha sentimenti contrastanti riguardo alla sua relazione con Yue. Sa che Dylan la ama molto, e per quello fa tutto il possibile per aiutare entrambi quando hanno bisogno di lui. Tuttavia, ritiene che questa situazione alla lunga sia troppo difficile da gestire. Forse perché non ha mai amato nessuno tanto quanto Dylan ama Yue. Crede che, se fosse stato lui, si sarebbe arreso molto tempo fa. E di sicuro non avrebbe sposato una donna dopo pochi mesi da averla conosciuta solo per poter uscire con lei. La verità è che ammira la determinazione e il coraggio di Dylan. Spera che un giorno anche lui potrà amare qualcuno così tanto.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora