Sorpresa

210 4 11
                                    

Dylan si sveglia presto. Questa è la sua nuova normalità da quando ha fatto l'allenamento, è abituato ormai, anche se spera di dormire più a lungo ora che le cose sono tornate come dovrebbero essere.

La prima cosa che fa quando apre gli occhi è osservare la sua attraente moglie, la persona più importante al mondo per lui. Dorme tranquillamente di fronte a lui, sdraiata a pancia in giù, con le lenzuola che le coprono solo la parte inferiore del corpo.

Come ho fatto ad essere così fortunato, amore mio? - pensa mettendole i capelli dietro l'orecchio. La tua schiena è così stupenda... Sarà meglio che me ne vada da qui!

Dato che non vuole svegliarla, la copre fino alle spalle e si alza lentamente dal letto. Se rimanesse lì più tempo a guardare la sua bellezza, finirebbe per svegliarla con i suoi baci e carezze.

Oggi è il momento di affrontare la realtà, oggi è il giorno.

Dylan va in bagno a lavarsi e poi prende il telefono dalla cassaforte. Non appena lo accende, fortunatamente in modalità silenziosa, trova decine di messaggi e chiamate perse.

Lo sapevo! Il mondo è esploso perché siamo scomparsi un giorno! È ridicolo!

Controlla Weibo per vedere cos'è successo da ieri e si accorge che "Wang HeDi e Shen Yue sono scomparsi" è in hot search dopo che entrambi hanno perso i loro voli senza alcuna spiegazione. Beccati. Se non altro, questo ha spianato la strada per poter dichiarare al mondo che sono una coppia, il che lo rende felice.

Dylan torna a sedersi sul letto e inizia a mandare messaggini ad Alex per evitare di fare rumore.

D: A che ora è il volo?

A: 13:35. Vi verremo a prendere alle 11.

D: La gente sa di noi?

A: Sanno che tu sei ancora in hotel. Fan e giornalisti saranno giù ad aspettarvi di sicuro.

D: Sanno che lei è qui?

A: Girano voci di una sua foto nella hall, ma nessuno l'ha ancora vista.

D: E la signora Chai?

A: Si rende conto che è finita.

D: Bene, grazie. A più tardi.

...

Sono le 7 del mattino e Yue comincia a svegliarsi.

"Buongiorno, piccola – dice sdraiato accanto a lei per coccolarla e baciarle la guancia. – Sei tutta calda e rosa... Perché sei così carina?"

Le bacia di nuovo la guancia e lei sorride aprendo gli occhi.

"Oggi torniamo a casa insieme. Ho una sorpresa per te".

Sorpresa? Mmm... Lasciami andare in bagno e poi voglio sentire di cosa si tratta. Yue indossa una delle magliette di Dylan e cammina verso il bagno. Ma poi si dimentica di chiedere della sorpresa.

Dylan torna al suo telefono e quando Yue esce, è completamente distratto. Questo va avanti per un po' e Yue è leggermente infastidita: anche se non lo ammetterà mai, è gelosa. Non è abituata a non avere la sua attenzione quando sono insieme. Di solito è così appiccicoso... Cosa sta facendo? I pensieri di Dylan sono confusi, perciò decide di smettere di cercare di capirli. Inoltre, ha molte preoccupazioni a cui pensare pure lei, quindi lascia perdere e immagina che quello che lui sta facendo dev'essere importante. Lo lascia tranquillo mentre mette via la roba in valigia e cerca qualcosa da indossare per partire più tardi.

"Cosa dovrei indossare per uscire da qui? – chiede guardando il bagaglio. – Porteranno la mia biancheria intima in qualsiasi momento dal servizio di lavanderia... Devi prenderla per me quando bussano, per favore".

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora