Yue è contentissima. Dylan non può credere ai suoi occhi, un sorriso meraviglioso è disegnato sulle sue labbra, quel sorriso speciale che solo lei può ispirare. È talmente bella con la sua camicia bianca a maniche corte e la sua gonnellina rosa a plissé. I suoi capelli sono perfettamente pettinati, le sue labbra sono lucide e le sue ciglia sono lunghe e nere. Sospira stupito e poi la prende in braccio stretta stretta, per schiacciarla come aveva promesso, e le dà il milione di piccoli baci sul suo viso che lei si aspetta e di cui ha bisogno…
“Mi fai il solletico!” ride.
Dylan non può smettere di sorridere. I suoi occhi sono scintillanti, la sua stanchezza è sparita. Si siede sul divano con Yue inginocchiata sulle sue gambe. La fissa senza parole, continua a toccarle il viso e i capelli, chiedendosi se sia sveglio oppure stia sognando. Traccia le sue forme con le mani come una persona cieca che cerca di memorizzare l'aspetto e le strutture per creare un quadro mentale. La bacia ripetutamente e non la lascia parlare per circa mezz'ora.
“Bu.., ah... Dylan... Ehi! – gli prende il viso con le mani per fermare i suoi movimenti iperattivi. - Buon anniversario caro maritino”.
Lo guarda negli occhi, quei bellissimi occhi stanchi che brillano d’amore e meraviglia. Lui è ancora incapace di pronunciare una parola. Averla con lui per il loro anniversario è tutto quello che desiderava, e ora lei è qui. Il suo cuore potrebbe scoppiare di felicità.
“Il gatto ti ha mangiato la lingua? Non sei mai così silenzioso”, dice ridacchiando, soddisfatta di averlo sorpreso così tanto.
Dal momento che le parole non escono, Dylan le accarezza i capelli delicatamente, le sfiora le labbra con le dita, le prende il viso e fa incontrare le loro fronti, chiudendo gli occhi per sentire il suo profumo di lavanda e il suo respiro di menta. Inalando profondamente, apre gli occhi e la afferra la nuca per darle un lungo bacio, quello che ha trattenuto dentro per più di un mese.
Lo stomaco di Yue si capovolge non appena lui inizia a cercare appassionatamente qualcosa che sembra aver perso profondamente dentro di lei. Questa ricerca è appena iniziata. Il sentimento disperato di non stare insieme per così tanto tempo renderà questo anniversario uno di riscoperta. Vorranno avere tutta l'attenzione, l'amore e la passione che hanno perso stando separati.
Nel momento in cui lui la lascia prendere aria, con gli occhi chiusi e ansimante, Yue scherza:
“La tua lingua non sembra essere il problema...”
Entrambi scoppiano in una risata. Dylan porta il suo viso più vicino per darle un dolce bacio sul naso.
“Sei la cosa più carina del mondo, piccola. Buon anniversario!”
“Buon primo anniversario!!!” grida lei con entusiasmo, gettando le mani in aria.
“Ma, piccola, come... Perché...? Voglio dire... tu...”Yue gli accarezza i capelli e Dylan chiude gli occhi per sentire il piacere del suo contatto. Lei sa cosa lui si stia chiedendo.
“Ho pensato di venire io da te perché tu non potevi venire da me. Karl mi ha aiutata. Si sentiva così in colpa per non essere riuscito ad impedire a Song YiRen di venire con te in Tailandia che mi avrebbe dato un rene!”
Entrambi ridono. Yue gli spiega tutti i dettagli del viaggio e Dylan è orgoglioso come mai di aver sposato una donna così forte e determinata. Il loro amore l'ha resa ancora più coraggiosa.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...