Incertezze

136 6 34
                                    

Dylan inizia le riprese in Corea del Nord

È la prima settimana di riprese nella nuova location. La trama del documentario è basata sulla vita vera del personaggio di Dylan, e in questo particolare momento della sua storia l'uomo, il cui nome cinese è Li Yong e il suo nome inglese è Daniel Li, si innamora di una bella giovane spia americana che è sotto copertura a Taiwan come insegnante d'inglese durante la guerra fredda.

"Ciao, sono Celeste Prince. Piacere di conoscerti. Ho sentito parlare molto di te", dice a Dylan con un sorriso stupendo e bellissimi occhi azzurri.

O sono verdi? Si chiede lui ipnotizzato.

"Piacere di conoscerti, Wang He Di, ma tutti mi chiamano Didi", dice con le sue solite buone maniere, allungando la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Piacere di conoscerti, Wang He Di, ma tutti mi chiamano Didi", dice con le sue solite buone maniere, allungando la mano.

"Io non sono tutti, quindi... Ti chiamerò con il tuo nome inglese, Dylan", e strizza l'occhio.

Dylan? Solo Shen Yue mi chiama Dylan...

Questa donna è disarmante. Non è abituato alle donne occidentali, e sicuramente non è abituato ad essere fissato da occhi azzurri che diventano verdi o grigi a seconda della luce o dell'umore. Lei è assolutamente pericolosa, è meglio starle alla larga. Pertanto, Dylan cerca di stare lontano da lei il più possibile, "cerca" è la parola giusta, perché la donna ha preso una cotta e non gli renderà le cose facili, per niente.

Oltre a tutto, la chimica tra di loro appare reale fin dall'inizio; infatti, sembrano essere la coppia del cartone "Pepé Le Pew", ma in questo caso Dylan è il gatto nervoso che cerca sempre di fuggire. Celeste, tuttavia, non è una puzzola, è una bellissima 23enne con lunghi capelli biondi e caratteristiche perfette. È come se fosse stata fatta in un laboratorio, proprio come lui.

Lo staff nota immediatamente le loro interazioni, e la pericolosa situazione viene prontamente sfruttata. Questa è l'occasione perfetta per iniziare un'altra "ship" per Dylan e lasciare che i suoi giorni come Daoming Si siano finalmente una cosa del passato.

Le immagini del loro primo incontro vengono pubblicate online solo pochi giorni dopo, poiché la direzione, a differenza degli attori, può avere accesso a Internet. Dylan invece non è a conoscenza di ciò che accade in quanto non può accedere ai social media durante questo periodo. Per cui, non può neanche rassicurare la sua cara moglie per dirle che quello che vedrà nei prossimi due mesi non è altro che un grande malinteso e una brutta manipolazione.

La didascalia del primo post dice:

"Dylan e la sua nuova co-protagonista hanno un bel primo incontro. La nostra spia si innamorerà?"

C'è anche un breve video della donna che sorride a Dylan mentre gli stringe la mano e Dylan ipnotizzato dai suoi occhi, non perché gli piaccia, ma perché i suoi occhi lo stupiscono.

Comunque sia, i commenti su Weibo esplodono:

"Lei è esattamente ciò che lui merita!"

"Non vedo l'ora di vederlo come una spia!"

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora