Dylan è pronto per la festa; è affascinante con il suo smoking ei suoi capelli alla moda. Oramai è un uomo, maturo e realizzato. Tuttavia, c'è ancora in lui un accenno a quel ragazzo impulsivo che si è sposato di nascosto 5 anni fa. Adesso sale fino al tetto dove tutto è preparato e gli ospiti dovrebbero arrivare da un momento all'altro. Tra circa un'ora, Yue lo raggiungerà assieme alle sue damigelle d'onore.
Dylan è senz'altro emozionato perché l'occasione è particolare, ma è anche entusiasta di festeggiare finalmente con la famiglia e gli amici questo momento importante. Inoltre, non vede la sua amata moglie da poco più di 2 settimane. È vero che sono già sposati da un po'; però quella di oggi sarà una dichiarazione pubblica del loro amore a lungo dovuta, ed è per questo che decide subito di fare un video e pubblicarlo sui social media.
"Ciao a tutti! Sono Wang He Di! Volevo salutarvi per dirvi che oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio con la donna più incredibile del mondo, ma è anche la festa di nozze che non abbiamo mai avuto. Quando ci siamo sposati per la prima volta sembrava che il nostro amore fosse un errore. Il mondo intero era contro di noi. Oggi invece vogliamo far sapere a tutti che ciò che proviamo l'uno per l'altra è straordinario, è per questo che vogliamo rendervene partecipi, non per pubblicità perché non quello non ci interessa, ma per urlare ai quattro venti che l'amore non può essere ingabbiato. Se si tenta di contenerlo, troverà il modo di scappare!" Poi fa una panoramica per mostrare la bella vista e le decorazioni di buon gusto e saluta "Bye-bye".
I commenti sono immediati:
"Congratulazioni!"
"Dylan è così bello! Shen Yue è fortunata!"
"Ahh... Lui la ama talmente tanto!"
"Voglio sposarmi anche io lì".
Nel frattempo, nella stanza di Yue
Yue si sta preparando e vede il post di Dylan sorridendo con amore... Questo mio pazzo marito! Non poteva aspettarmi? Però, che ragazzo attraente ho sposato!
Oggi Yue indosserà la collana di meteorite che Dylan le ha regalato e il vestito che ha usato per girare la scena di nozze di Meteor Garden. Quel giorno è stato molto speciale perché Dylan le disse: "Un giorno tutto questo sarà reale, vedrai!" Così, Issy ha fatto un piccolo miracolo e ha scovato il vestito che Yue ha usato quel giorno, che era stato catalogato come oggetto di scena alla stazione televisiva di Mango. Issy ha usato le sue conoscenze per ottenerlo, assicurando il canale che indossarlo per la festa sarebbe di sicuro buona pubblicità per la prossima stagione del dramma. Dopodiché il vestito è stato adattato da una sarta perché stesse bene al corpo attualmente più snello di Yue. Adesso è una sposa impeccabile. Questa sarà una bella sorpresa per tutti, ne è certa.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...