Dylan, ho paura, ho un brutto presentimento.
Lo so, anche io. Ma sono qui, non preoccuparti.
Non voglio che questa quarantena finisca.
Neanch'io, piccola.
Ti amo.
Anch'io...
Dylan?
Sì?
Stiamo dormendo?
Ehm, non lo so...
Dylan... Penso che tu sia nel mio sogno...
Improvvisamente, entrambi aprono gli occhi per trovare l'altro proprio lì. È molto buio fuori, ma la luna piena porta un po' di chiarore all'interno della stanza e possono intravedersi i volti. Sono abbracciati, faccia a faccia, con i nasi che si toccano. Sembrerebbe scomodo dormire così, ma a loro basta essere vicini per poter riposare bene.
"Mi hai sentita poco fa?" chiede Yue un po' spaventata.
"Sì. Hai detto di avere paura..."
"Ora ho ancora più paura. Come sei entrato nei miei sogni?"
"Forse, visto che possiamo sentire i pensieri dell'altro, questo non è altro che quello, ma mentre dormiamo..."
"Non possiamo davvero avere segreti in questa famiglia..." dice lei con gli occhi quasi chiusi e un sorriso carino.
Sei così bella e dolce... Sei come una luna argentata con questa luce che si riflette sul tuo viso...
Dylan tira la mano fuori dalla coperta per accarezzarle il viso dolcemente e infilarle i capelli dietro l'orecchio. Quel semplice gesto fa rabbrividire Yue e fa tremare la mano di Dylan. Lei sorride con gli occhi chiusi.
"Non posso credere che ogni volta che ci tocchiamo, ci sentiamo ancora come la prima volta..." sussurra lui.
"Nemmeno io... Avremo 80 anni e ci daremo ancora la scossa a vicenda?" chiede aprendo gli occhi e sorridendo.
"Io so che tu mi fai sempre sentire così, ne sono sicuro".
Ora Dylan inizia a tracciarle il viso con le dita: la fronte, il suo naso carino, i suoi bei occhi, la mascella, le labbra... Si sofferma sulle labbra, con una voglia incredibile di baciarla. Che problema c'è se la bacio? Lei è proprio qui, perché no? È forse troppo tardi? In effetti, è il cuore della notte... Ma la luce della luna fa risplendere la sua pelle come l'argento e quelle labbra sono così perfette, così desiderabili. Che male può fare un piccolo bacio? Eppure, Dylan sa che, una volta che inizierà a baciarla, vorrà di più e di più. È dipendente da lei; come potrebbe riuscire a fermarsi?
Yue ha sentito la sua lotta interna e fa un sorrisino. Questo stupidino di mio marito...
"Baciami e basta..."
Dylan è sbalordito. Ha sentito bene?
"Non è tardi? Non vuoi dormire?" Chiede spostandosi su di lei, speranzoso...
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...