The Inn: Arriva lei

268 6 43
                                    

L'aprile meraviglioso è ormai passato e il frenetico maggio arriva. Yue inizia le riprese del nuovo dramma e Dylan è attivo promuovendo F4 e Meteor Garden. Per i successivi 2 mesi si vedono solo pochi giorni per le registrazioni di Happy Camp e Day Day Up. Nonostante siano incredibilmente occupati, sentire la mancanza dell'altro è inevitabile. Se dirsi addio è un dolore al cuore, rivedersi di nuovo è sempre la rinascita del loro amore.

Dylan ha preso l'abitudine di pubblicare video douyin e post sui social media per sostenere la sua mogliettina ovunque si trovino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dylan ha preso l'abitudine di pubblicare video douyin e post sui social media per sostenere la sua mogliettina ovunque si trovino. Decide anche di mandarle dei fiori ogni 16 per il loro mesiversario. Non importa quello che Yue stia facendo, quando riceve quei fiori sa che lui sta pensando a lei, che lei gli manca. Aiuta a canalizzare la sua malinconia vedere il ragazzo delle consegne venire verso di lei con quel bellissimo ramo, che di solito comprende anche un gran girasole. Ovviamente, il messaggio che Dylan allega ai fiori è sempre criptato. In generale, contiene un cuore viola e un emoticon di un cane. Niente di speciale, ma sufficiente per farle sapere che "tutto cambia tranne te". Lui continua ad essere la sua costante perché lei è per sempre nel suo cuore nonostante la distanza. Yue gli manda come risposta un video di lei con i fiori, lanciando baci alla telecamera. Dylan salva tutti quei video sul suo telefono e li guarda quando la solitudine colpisce.

Si mandano messaggi tutto il tempo, ma parlare non è sempre così facile, non riescono a farlo ogni giorno. Purtroppo a volte i loro unici momenti liberi sono quando l'altro sta ancora lavorando. Pertanto, gli spettacoli promozionali che fanno per Meteor Garden danno loro almeno 3 giorni e 3 notti insieme: una preziosa, anche se breve, ricompensa per essere stati pazienti e persistenti, date le circostanze.

Il 16 giugno a Dylan viene chiesto di fare The Inn 2 e scopre che anche Yue sarà ospite lì per una settimana. Questo è il miglior regalo che potrebbero ricevere per i loro 3 mesi di matrimonio. Entrambi sono felicissimi di poter lavorare insieme ad un progetto per più di un paio di giorni. È talmente inaspettato!

Luglio è molto meglio: le riprese per la riunione di NeArt, le prove di Phanta City, la Meteor Garden Launch Conference...

Insomma, possono vedersi un po' di più, quasi ogni settimana infatti; e grazie alla messa in onda di Meteor Garden hanno una scusa per comunicare attraverso i loro conti di Weibo ufficiali, fingendo di essere Shancai e Daoming Si per 2 mesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insomma, possono vedersi un po' di più, quasi ogni settimana infatti; e grazie alla messa in onda di Meteor Garden hanno una scusa per comunicare attraverso i loro conti di Weibo ufficiali, fingendo di essere Shancai e Daoming Si per 2 mesi. In realtà però, quei post criptati non sono sempre correlati a CaiSi, sono bensì un modo per far sapere a tutti cosa sta veramente accadendo tra di loro.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora