Io e te

254 5 2
                                    

Dylan lascia il locale 5 minuti prima di Yue. Quando sta per partire e nessuno li guarda, le ricorda la sua promessa:

"Non dimenticare che hai promesso di venire! Ti aspetto".

Dylan teme che Yue possa essere troppo spaventata, va nel panico facilmente e lui lo sa. Forse avrei dovuto chiederle io la chiave della sua stanza! Ora deve contare su di lei e su quanto lei lo ami ancora.

Da quando si sono incontrati per la prima volta, è sempre stato lui a promettere di tornare da lei. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata lei a dover ritornare da lui un giorno. E oggi deve pazientemente aspettarla; beh, forse non pazientemente, molto probabilmente con agitazione.

Yue è anche presa dalle emozioni. Continua a chiedersi cosa succederà stasera, e anche domani, e il giorno dopo... Che cos'ha in mente lui? Cosa si aspetta da lei? Cosa voleva dire quando ha detto che non avrebbe più lasciato che gli altri manipolassero la loro relazione?

Lei entra nella macchina che dovrebbe portarla al suo hotel, ma chiede all'autista di recarla al Marriott invece.

"YueYue, perché andiamo al Marriott?"

"Vado io al Marriott. Dopo che mi avrete lasciata, voi potete andare".

"Andrai in albergo da Dylan?" Lin chiede incuriosita.

"Ahm... Sì..." Yue risponde imbarazzata.

"Non lo vedi da secoli! Cosa sta succedendo qui?"

"Mmm... Niente, non preoccuparti".

Yue arriva al Marriott e comincia a sentirsi strana già nella hall. Fa un respiro profondo e prende coraggio per salire in ascensore. Lei lo ama ancora, non c'è dubbio, ma è passato così tanto tempo. Sono ancora le stesse persone che erano 2 anni fa?

Dylan è al 16° piano e avverte anche lui la sua presenza. È venuta! pensa rincuorato. Era terrorizzato che lei potesse avere dei ripensamenti. Cammina per la stanza freneticamente; non riesce a calmarsi. Apre e chiude i pugni man mano che la sente avvicinarsi sempre più.

Ad un certo punto si rende conto che Yue è proprio fuori dalla sua porta, ma non entra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad un certo punto si rende conto che Yue è proprio fuori dalla sua porta, ma non entra. Perché? Dylan sente che il cuore potrebbe scoppiargli in petto.

Lei è davanti alla sua porta nel corridoio, fissando la chiave che ha in mano, paralizzata...

Dylan si avvicina alla porta e il cuore di Yue fa un salto. Lui appoggia la testa sulla porta e mette una mano sulla manopola, pronto ad aprire immediatamente e afferrarla se esitasse ad entrare. Spera però di non dover arrivare a questo.

Shen Yue, di cos'hai paura? Ritorna da me, per favore - pensa con gli occhi chiusi e sentendo che potrebbe smettere di respirare se lei non tornasse da lui stasera.

Passano pochi secondi prima che lei apra finalmente la porta e Dylan tira un sospiro di sollievo mentre fa un passo indietro per farla entrare. Yue chiude la porta dietro di sé e stanno lì a fissarsi l'un l'altra. Lei si morde il labbro e lui sorride.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora