Riunione

323 5 10
                                    

Sei mesi dopo

Dylan e Yue iniziano a girare Meteor Garden insieme a Shanghai. Sono incredibilmente felici di essere riuniti di nuovo con tutti gli altri del cast. L'atmosfera sul set è leggera e divertente, come lo era sei anni fa quando tutti si sono incontrati per la prima volta e hanno iniziato le riprese. Nessuno di loro può credere che sia passato così tanto tempo!

I video dietro le quinte volano su Internet immediatamente, e tutti gli spettatori sono contenti di vedere Shancai e gli F4 di nuovo insieme. Questo crea un clamore di attesa: i fan di tutto il mondo non vedono l'ora che il dramma vada in onda! È come se stessero aspettando questo incontro da anni.

Il tempo passa e un giorno durante le riprese qualcuno si presenta in sito a visitare Yue e invitarla a lavorare con lui, è Mike Angelo. Vorrebbe che Yue facesse un progetto con lui nel prossimo futuro, dopo aver girato la serie e il film con Dylan. Mike arriva sul set per convincere Yue a collaborare con lui.

Yue ha appena finito di girare una scena da sola quando l'uomo le si avvicina. Da lontano, Dylan tiene sempre d'occhio la sua amata donnina, sa che ci sono un sacco di avvoltoi là fuori gironzolando!

Dylan si approssima e trova Mike a parlare con Yue molto da vicino, troppo vicino infatti. Stringe i pugni e si acciglia con rabbia, proprio come fosse Daoming Si.

Che ci fa qui quello là? - Dylan si chiede. - Cosa vuole da mia moglie? Perché le sta parlando? Non mi piace per niente questa faccenda...

Dylan non ha dimenticato cosa è successo quando Yue è andata allo spettacolo Lipstick Prince anni fa. Riesce ancora a sentire l'irritazione su tutta la sua pelle, un prurito fastidioso come un eritema. Non importa se è passato tanto tempo e Yue è già sposata con lui, Dylan avverte ancora che Mike ha un secondo fine.

Dylan si avvicina a Yue, che è seduta su una sedia a parlare con Mike, e le dà un bacio romantico davanti a tutti. Yue è scioccata, ma quando lui la bacia, lei ricambia sempre.

"Ciao, piccola! Hai finito con la tua scena? Possiamo andare? Sto morendo dalla voglia di fare la doccia... - Con te!

"Ahm..." Yue lancia uno sguardo a Dylan.

Dylan, c'è qualcun altro qui che mi parla...

Questo imbecille? Ugh! Ci ha provato con te anni fa, non permetterò che succeda di nuovo!

"Ciao, Wang He Di, piacere di conoscerti finalmente", Mike dice allungando la mano.

"Ciao", Dylan risponde seccato, guardando la sua mano con disgusto.

"Volevo fare una proposta di lavoro a Yue..." spiega l'uomo, che ritira la mano rifiutata.

"Ma lei è occupata, con me, per sempre", Dylan afferma con uno sguardo penetrante.

"Allora io vado adesso... Yue, pensa a quello che ti ho detto..."

"Davvero? Speri che lei accetti il lavoro alle mie spalle? Perché sei venuto qui, amico? Shen Yue è sposata! Non dirmi che è per un dramma romantico con molte scene intime..."

Dylan guarda Yue ora mentre Mike è pietrificato. Beccato. Yue apre il copione e dà una rapida occhiata... Sembra che Dylan abbia ragione: guardando solo alcune pagine, trova intimità ovunque.

Perché vuole che lavori con lui? Non ho mai fatto un dramma del genere...

"Ti dico io quello che vuole! Lui vuole TE, Shen Yue!"

Dylan si sposta verso il tizio e lo afferra per il colletto.

"Anni fa, ho dovuto fingere di non esistere e di non contare nulla quando hai cercato di sedurla e toccarla in televisione... Ma ora, ora esisto e conto! Diventerai polvere se ti avvicini di nuovo a mia moglie!"

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora