È ora di tornare a casa. Dylan ha finalmente finito di lavorare a questo lungo ed estenuante progetto. L'unica cosa che vuole in questo momento è abbracciare la sua Luna e dirle quanto gli è mancata. Tuttavia, non è a conoscenza del caos causato dalle foto e video dei suoi dietro le quinte. Non sa nemmeno che la sua agenzia li abbia condivisi sui social.
Non appena atterra, Dylan cerca di chiamare Yue, ma il suo telefono non ha servizio. Poiché la sua linea è rimasta inutilizzata per così tanto tempo, è stata sospesa e il numero è stato dato a qualcun altro. Perciò chiede ad Alex usare il suo telefono, ma Alex sa che la sua linea non è più attiva e gliene ha già procurata una nuova con un nuovo numero.
Dopo avergli dato la SIM card gli dice che è meglio che veda Yue di persona il prima possibile.
"Perché? Cos'è successo? Lei sta bene?"
"Faresti meglio a chiederlo direttamente a lei".
Dylan è incuriosito e preoccupato per tutto il tragitto fino a casa sua. Continua a chiedere spiegazioni ad Alex, ed è allora che lui gli mostra tutti i post che la sua agenzia ha pubblicato.
"Oh, che diamine?! Hanno manipolato tutto! Non è successo niente tra me e Celeste! Siamo solo amici!"
Alex spiega come i fan di Yue ora non lo apprezzino molto e che per il recente compleanno di Yue le hanno fatto un regalo speciale.
"Quale regalo? Di cosa stai parlando?"
"Vedi, con te fuori dal panorama per così tanto tempo, Yue era triste spesso. Non era più la stessa anima frizzante di sempre. Quindi... le mooncakes hanno pensato a un modo per tirarla su di morale..."
"Come? Cos'hanno fatto?"
"Le hanno trovato un fidanzato..."
"Un cosa?!?! Oh, per l'amor del cielo! Sto per avere un infarto! Cosa vuol dire?"
Dylan non vede l'ora di tornare a casa per chiarire a Yue tutto su Celeste e chiedere spiegazioni lui stesso sul presunto fidanzato. Ma quando torna a casa, non sente niente, nessun formicolio, nessuna farfalla, nessuno strano battito cardiaco.
Non è a casa? Non sapeva che sarei tornato oggi? È stato pubblicato nel mio calendario; l'aeroporto era pieno di fan!
Quando Dylan apre la porta di casa, trova JiaQi e ZiWei che lo aspettano.
Questo è strano...
"Ehm, signorine, ciao. Che fate a casa mia?"
"Ciao Wang He Di".
"Ciao Didi... Ti vedo bene... - esclama JiaQi con un sorrisetto... Se solo Yue fosse qui...
"Siamo qui per parlare di Shen Yue", menziona ZiWei.
"Dov'è lei? Perché non è qui?"
"È partita per Taiwan questa mattina".
"Che cosa?! Perché?"
"Parteciperà a una nuova versione di Ballando con le Stelle per l'Asia... Anche il suo nuovo ragazzo è con lei..."
"Il che?!" Sto perdendo la pazienza con questa storia del nuovo ragazzo!
"Yue sta con Kuan ora. Dovresti guardare questo", ZiWei gli dice consegnandogli una pennetta USB.
"Kuan?! Assolutamente no... Lui sa che noi..."
"Voi cosa?"
"Niente... Ma non posso credere che lui..."
"Ascolta, Yue è stata infelice per un sacco di tempo. Ha aspettato e aspettato. È svenuta, è stata in ospedale per lo sfinimento, ha dovuto fare i conti con i suoi fan, con i tuoi tradimenti..."
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
Storie d'amoreHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...