31 dicembre 2018Y: Sono in macchina. Ci vediamo all'aeroporto. 😉
D: Anch'io sto arrivando. Ti aspetto dopo il check-in.
Y: Super! 😘
D: Muah!
...Dylan arriva all'aeroporto di XianYang e fa il check-in. Oggi entrambi sono in viaggio verso Gangzhou per l'evento di Capodanno di Hunan TV.
Dylan passa i controlli di sicurezza come al solito e pochi minuti dopo dice ad Alex di andare a cercare Yue e portarla dov’è seduto lui, all'interno della sala VIP.“Dove si trova Yue?” Alex chiede guardando intorno.
“È qui da qualche parte, probabilmente fuori dalla porta”.
“Non la vedo – dice Alex muovendo la testa per vedere oltre le porte scorrevoli. - Ti ha detto dov'è esattamente?”
“No. Ma so che è vicina”.
“Come fai a saperlo?”
“E insomma… Non ti ho detto che condividiamo una connessione speciale? Non mi presti mai attenzione quando parlo...”Alex alza le spalle, è un tipo indisturbato, calmo e pacifico. Raramente lascia che qualcosa gli dia fastidio; ecco perché è stato scelto per lavorare con Dylan, perché può placare un po' il suo spirito indomabile. Tuttavia, Alex (o Hao Ge, come è conosciuto in Cina) non ha ancora sperimentato la portata della connessione tra Dylan e Yue. Sa che si capiscono senza parlare molto, ma non ha prestato troppa attenzione a tutto il resto. D'altra parte, Lin è stata più in contatto con la coppia e conosce molto bene le loro maniere.
“Sì, mi hai detto che hai una "connessione" con lei - dice disegnando virgolette nell'aria, - ma voglio dire... Io non la vedo!
“È qui. So che è arrivata – dice Dylan con impazienza, - quindi vai fuori e trovala, per favore!”
“Va bene! È raccapricciante...”Alex cammina verso l'uscita sbuffando e imitando Dylan. Appena esce dalla porta vede Yue e Lin.
“Eccoli! Te l'avevo detto che erano vicini”, esclama Yue con entusiasmo, dando gomitate a Lin.
Lin rabbrividisce. Odia davvero la "cosa" che succede tra di loro. La fa sentire come se ci fosse una forza speciale che ci lega tutti, e come atea non riesce a comprendere appieno il concetto.
“Hao Ge! Ciao! Sapevo che eri qui!”
“Lo senti anche tu? – chiede incredulo. – Lo sente anche lei?” chiede guardando Lin.
“Sì... - Lin alza gli occhi e fa spallucce. – Li chiamo strambi. Dovresti vederla correre verso la porta per aspettare lui, e 2 minuti dopo l'ascensore si apre e lui è sempre lì! Cavolo! Non si è mai sbagliata!” e fa una faccia disgustata.
“Oh, mamma! Davvero?”Lin annuisce.
Ormai sono arrivati dove Dylan è seduto, lontano da occhi indiscreti, nella sala VIP che lui paga mensilmente.
Non possono abbracciarsi o baciarsi, ma stare seduti uno accanto all'altra in sala d'attesa è già buono in queste occasioni. Staranno insieme per le prossime 24 ore e non vedono l’ora!All'interno dell'aereo
“Come fai a farmi avere sempre un posto accanto a te?” chiede Yue.
“Piccola, sai che muoverei il cielo e la terra per stare con te”, dice con orgoglio e strizza l’occhio.
“Lo so. Mi stupisce ancora però… Sei pronto ad esibirti stasera? Sono così nervosa! Ho paura che farò qualcosa di inappropriato, come toccarti...”
“Non preoccuparti. Entrerai nella tua modalità di recitazione come al solito e andrà tutto bene. Siamo sopravvissuti a The Inn, possiamo farlo anche oggi", la rassicura.Dylan e Yue hanno entrambi lavorato a XianYang. Lei ha finito di girare il suo film e lui sta lavorando a Ever Night 2. Sono riusciti a trascorrere il Natale insieme e anche alcune notti nell'hotel dell’altro. Il fatto che abbiano detto al management che sono sposati ha reso possibile di reclamare i loro diritti.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
Storie d'amoreHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...