È passato più di un mese dall'ultima volta che si sono visti.
Febbraio è stato frenetico per Dylan, girando Ever Night senza sosta. Yue ha potuto unirsi a lui sul set solo per un paio di giorni all'inizio del mese. Poi è stata troppo occupata anche lei con la registrazione di trasmissioni, e anche con i preparativi e la partecipazione al suo evento di compleanno. Quest'ultimo è andato bene, ma c'è sempre un pizzico di tristezza quando Dylan non può essere presente agli eventi importanti. È vero, però, che lui è sempre lì in qualche modo, nella mente di tutti. Un esempio di questo è stato il momento in cui agli amici di Yue è stato chiesto chi fosse il suo tipo di uomo ideale di fronte al pubblico al suo compleanno. Nessuno di loro ha osato dire il nome di un ragazzo che le sarebbe potuto piacere, dare una risposta del genere sarebbe stato un suicidio. Conoscono Dylan molto bene e non vogliono incontrare la sua ira. Yue ridacchiava internamente tutto il tempo.
D'altra parte, Dylan ha dimostrato il suo sostegno per lei durante questo periodo attraverso i suoi post criptici. Ad esempio, quando Yue ha partecipato alla celebrazione del capodanno cinese, ha pubblicato la sua "canzone di buona fortuna" preferita cantata dal cast di Ever Night 2. Yue è stata molto incoraggiata da questo suo gesto dolce. Lui le ricorda sempre che lei è nei suoi pensieri, non importa quanto siano lontani o quanto tempo siano stati separati.
Altre volte Dylan ha postato foto della luna. Rende sempre felice il cuore di Yue quando lui scatta quelle foto. La gente pensa che, poiché non interagiscono pubblicamente, deve significare che ormai non sono nemmeno amici. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non tutto deve essere pubblico in questa era della tecnologia.
In realtà, loro chattano tutto il tempo, e fanno un sacco di video-chiamate. È vero, non puoi abbracciare o baciare chi ami attraverso il telefono, ma aiuta a mantenere il legame forte tra di loro.
Rimanere occupati rende le cose un po' più facili. Ma le sere sono la parte peggiore della giornata, quando si trovano svegli a letto e l'altro lato è vuoto notte dopo notte... È allora che lei vorrebbe piangere, e lui non vorrebbe altro che lasciare tutto per stare con lei. Se avesse i mezzi per uscire da questo terribile contratto, lo farebbe.
...
D: Mi manca il tuo profumo di lavanda. 💜
Y: Mi manca il tuo sorriso.😍
D: Mi mancano i tuoi occhi espressivi.
Y: "La cosa più importante è che, anche quando siamo separati... Io sarò sempre con te". 💋
D: Lo sei. Sempre. 😘
Questo potrebbe andare avanti per ore e ore....
La mancanza di una persona è quella tristezza che ti colpisce se non puoi più godere della sua presenza. Questo è ciò che provano ogni giorno quando sono lontani l'uno dall'altra. Non passa un giorno che non abbiano questa sensazione. E il sentimento peggiora quando si rendono conto che non saranno in grado di stare insieme prima del 17 marzo.
Per quanto volessero vedersi per il loro primo anniversario il 16 marzo, sembra che il programma di Dylan si sia messo in mezzo. Il 14 sarà in viaggio verso Bangkok con gli F4 per il Taokaenoi Fan Meet che è il 15. Il 16 ha un evento per Valentino in Cina, a Qingdao. Saranno un paio di giorni frenetici per lui.Pochi giorni prima del viaggio di Dylan in Thailandia, per telefono
"Piccola, hanno fatto in modo che Song YiRen venga con me, come Angie aveva minacciato mesi fa, ma Karl è riuscito a far venire anche Pipi, così sembrerà meno strano".
"Argh! È così frustrante che non puoi essere visto con me, ma va bene che tu sia visto con lei!"
"Lo so. Onestamente però, non avrò il tempo di vederli affatto. È così assurdo! Sarò a Bangkok solo 2 giorni e una notte. Se avrò del tempo, lo passerò con i ragazzi. È da un po' che non vedo XiZe!"
"Lo so".
"E mi dispiace per il nostro anniversario. Ho cercato di evitare la cosa di Valentino... Ci ho provato, Shen Yue..."
"Ehi, non preoccuparti. Sapevamo che questo poteva accadere, tornerai a casa il giorno dopo, che è già molto. Grazie per aver chiesto quel giorno libero. Possiamo festeggiare il 17, nessun problema! Ho già un regalo per te!"
"Davvero? Qualunque cosa sia la amerò, ma il miglior regalo sarà rivederti finalmente. Mi manchi così tanto. Non vedo l'ora di abbracciarti... Ancora qualche giorno e ti abbraccerò fino a spremerti la vita appena ti vedrò!"
Yue ride, lui lo fa spesso, l'abbraccia così forte che lei riesce a malapena a respirare. È la sensazione migliore che possa esistere!
16 marzo, Evento Valentino
D: Buon anniversario piccola! 😘😘😘 Sono già fuori per l'evento. Non vedo l'ora di vederti domani.
Y: Buon Anniversario caro maritino! Ti amo! 😘💛 Buon lavoro! Ci vediamo presto.
...
Sono quasi le 19 e Dylan è esausto dal viaggio in Thailandia e dal lavoro di oggi.
Appena possibile, lascia l'evento per andare nella sua stanza d'albergo. Quello che desidera di più in questo momento è videochiamare la sua bella mogliettina.
Quando cammina lungo il corridoio verso la sua stanza, inizia a sentirsi un po' strano. Accidenti, sono davvero stanco!
Apre la porta e non accende neanche la luce. Si toglie la giacca e nota un formicolio alle mani. Che diamine? Mi manca così tanto che il mio corpo lo sa... La chiamerò e poi andrò a dormire.
Va a sedersi sul letto e si toglie le scarpe. Ma non appena il suo sedere tocca il materasso fa un rimbalzo, come se sentisse nella sua testa "Wang He Di! Il letto!"
"Quella donnina! Riesco a sentirla nella mia testa che mi rimprovera per i dannati vestiti sporchi sul letto! Quella stupidina!"
Appena dice quelle parole, pensa di sentire qualcuno ridacchiare. Accende la luce e si guarda intorno. Sembra che non ci sia nessun altro. Controlla sotto il letto e all'interno del bagno. È così strano...
"Sto impazzendo. Adesso la ascolto persino ridere... La chiamerò subito..."
"Oh no!" Ho dimenticato di mettere in silenzio il telefono!
"Ma che cavolo!"
Dylan corre verso l'armadio e lo apre velocemente.
"Shen Yue!!!"
N/S:
Ecco un piccolo aggiornamento che spero vi sia piaciuto. 😊
È corto perché fa parte di un capitolo più lungo sull'anniversario. Ma ho deciso di tagliarlo per aggiornare prima (ho molto lavoro e non riesco a finirlo sto capitolo 😅). E poi così è più facile da tradurre.
Inoltre, posso approfittare per avvertirvi che il prossimo capitolo sarà moooolto romantico e "biscottoso". 🤭 Era ovvio perché è il loro primo anniversario di matrimonio!
Grazie di essere ancora qui!
Alla prossima...
A.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...