Il giorno della partenza di Dylan
Dylan è all'aeroporto in attesa del suo volo.
D: Piccola, apri il mio comodino. C'è qualcosa per te. 😊
Y: 😘 C'è qualcosa anche per te nella tasca anteriore dello zaino.
Yue va sul comodino e trova una grossa busta. All'interno c'è una lettera, una scheda microSD e una confezione regalo. Apre per prima la scatolina e trova un bellissimo ciondolo d'oro con una luna e un sole. Ma ci sono anche 3 stelle, che rappresentano i figli che Dylan vorrebbe avere con lei. Ovviamente, questo bel regalo la fa piangere, ma piangerà ancora di più leggendo la lettera.
"Mio caro amore,
So che questa non è la situazione ideale e mi dispiace di essere andato via. Spero che il tempo passi velocemente e presto tornerò da te, come ho promesso. Dobbiamo solo essere un po' pazienti.
Spero che il regalo ti piaccia, ci rappresenta, ma lo sai già. Indossarlo mi terrà vicino al tuo cuore. Tu sei nel mio cuore tutto il tempo.
Ci sono molte cose che vorrei dirti, per questo ti ho fatto degli audio. Nella scheda di memoria troverai 30 file con storie della buonanotte per aiutarti a dormire quando non ci riesci. Avrei voluto registrarne 365, ma sarebbe stato molto complicato. 😉 Queste storie ti ricorderanno anche che ti amo tanto.
La distanza non mi spaventa perché so quanto sia forte il mio affetto per te. Infatti, so che il nostro amore non appassirà, proprio come quel fiore di plastica che una volta mi hai dato in una trasmissione.
Spero di vederti ogni notte nei miei sogni, in questo modo non saremo separati per così a lungo. Se siamo nei sogni l'uno dell'altra, possiamo stare insieme sempre.
Tu sei l'amore della mia vita.
Non dimenticarti di me!
Mi mancherai,
Dylan"
Questo sciocco marito! Come potrei dimenticarlo? Sarebbe impossibile!
All'aeroporto, Dylan apre la tasca anteriore del suo zaino e trova un quaderno molto simile al diario di Yue, solo che questo ha tutte le pagine piegate. Lo apre e la prima pagina spiega tutto.
"Dylan, vita mia,
Volevo darti qualcosa che ti tenesse compagnia per un anno, quindi mi è venuta l'idea di scriverti una lettera per ogni settimana, ma non avrei potuto spedirle perché non saprei dove. Ecco perché ho scritto tutto qui, in questo quaderno.
Le pagine sono piegate e hanno un adesivo che le tiene chiuse perché non voglio che le leggi tutte in una volta, ti conosco! 😁 Sei troppo curioso e iperattivo!
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
Storie d'amoreHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...