Avventura caraibica

206 4 6
                                    

Dylan, Yue e il resto della compagnia atterrano a Miami dopo un lungo ed estenuante volo da Pechino che ha fatto una sosta per alcune ore a Parigi; è stata un'intera giornata di viaggio. Nonostante tutto, sono contentissimi di essere arrivati in Florida, il Sunshine State!

Arrivano di notte con un fuso orario di 12 ore che è davvero un mal di testa. Andranno a dormire immediatamente per abituarsi al nuovo orario rapidamente dato che la crociera è tra 2 giorni e vogliono godere al massimo dell'avventura.

Il giorno dopo, fanno un po' di turismo e shopping a Miami, scoprendo che questo è un ottimo posto per fare spese e per sperimentare la vita tropicale. Tutti sembrano essere molto simpatici e sorridenti, e la maggior parte delle persone parla spagnolo, cosa che trovano molto divertente.

Al giorno seguente, il gruppo noleggia un'auto per guidare fino a Cape Canaveral, dove il Harmony Of The Seas li attende. È una delle più grandi navi da crociera del mondo, con tutto ciò che si può desiderare all'interno, tra cui il pattinaggio sul ghiaccio! Presto sarà il momento di alzare le ancore e navigare verso l'orizzonte.

Non appena s'imbarcano sulla nave, sono sorpresi: è enorme, vistosa, lussuosa, e tutto in essa grida divertimento!

"YueYue, ci stupirai con il tuo inglese in questi giorni!", dice Darren.

"Oh, per favore, abbiamo te e Celeste, perché dovrei fare una figuraccia?"

"Piccola, dovresti esercitarti, hai studiato così tanto..."

"Sì, ma... aspetta! – Yue guarda Dylan con sospetto - Come fai a saperlo? Ho studiato mentre eravamo separati..."

"Shen Yue, come puoi pensare anche per un minuto che non sapessi cosa stavi facendo in quel periodo?"

Gli altri li guardano: come riescono sempre ad essere così divertenti?

Oh? Ho bisogno di sapere quella storia!

Sarà la mia storia della buonanotte stasera, ok? pensa Dylan e strizza l'occhio.

Yue non vede l'ora di ascoltare il racconto.

Tutti vanno nelle loro cabine e rimangono incredibilmente soddisfatti con l'alloggio. Ogni coppia ha una Junior Suite spaziosa dal design sontuoso e un'attenzione impeccabile ai dettagli... Il pacchetto suite include acqua in bottiglia di marca, prodotti a marchio L'Occitane, che Yue apprezza molto, e un materasso in memory foam. Le cose migliori in questa suite sono la cabina armadio e l'ampio bagno! Erano preoccupati per le loro docce rituali dato che le stanze standard hanno una doccia molto piccola, ma non ci sarà alcun problema qui. Questo è il paradiso sul mare! Ed è solo l'inizio del meraviglioso viaggio.

Yue e Dylan sono così incantati che saltano dall'emozione quando vedono la camera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yue e Dylan sono così incantati che saltano dall'emozione quando vedono la camera. Amano anche il balcone, e Yue si chiede se ci sarà la possibilità di vedere i delfini.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora