Scoppia l'epidemia

154 6 22
                                    

I 2 mesi seguenti sono terribilmente difficili per la coppia.  Il calendario di Dylan continua a cambiare all’ultimo momento e lo tengono il più impegnato possibile.  Spesso si reca lo stesso giorno verso gli eventi che ha in programma e torna la mattina dopo a lavorare nelle riprese.  Lui e Yue riescono a vedersi solo un paio di volte a Shanghai quando lui ci va per lavoro dato che è a 2 ore dal luogo delle riprese di Yue, a Suzhou. Yue, in un’occasione, pubblica anche una frecciatina a riguardo sul suo Instagram: “A due ore di distanza”.


La situazione migliora brevemente quando Dylan va sul set di Changzhou il 22 settembre;  di nuovo sarà a 2 ore da dove Yue sta lavorando, ma per più tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La situazione migliora brevemente quando Dylan va sul set di Changzhou il 22 settembre;  di nuovo sarà a 2 ore da dove Yue sta lavorando, ma per più tempo.  Finalmente visiterà il set dove Yue sta girando prima che lei parta per Parigi.  Qui Dylan incontrerà Jerry Yan di persona, anche se aveva già parlato con lui al telefono non appena la sua cara moglie ha iniziato le riprese:

“Prenditi cura della mia ragazza e tieni le mani a posto!  Oh, e abbassa i toni dei baci taiwanesi!  Non è così che facciamo le cose qui in Cina... " dice scherzando, ma non tanto.

Yue e Dylan al telefono prima di Parigi

“Non vedo l'ora di finire le riprese, così posso farti visita.  Mi manchi!” gli dice lei.
“Anch'io non vedo l’ora di poterti vedere.  È stato tutto così caotico ultimamente. Fai un buon viaggio a Parigi... Non lasciare che nessun francese si avvicini a te!  E saluta la signora Inga da parte mia”.
“Probabilmente vedrò anche Blake...”
“Ehi, non ho appena detto niente francesi?!”
“Ahaha... Ma lui è solo per metà francese...”
“Abbastanza francese per me!”
“Ma io non ti cambierei per niente al mondo!”
“Nemmeno io, piccola…”

”
 “Abbastanza francese per me!”
 “Ma io non ti cambierei per niente al mondo!”
 “Nemmeno io, piccola…”

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il rapporto a distanza è già difficile, ma diventa ancora più complicato se c’è il fuso orario. Per fortuna, non succede spesso.

Mentre Yue è in Francia, Dylan le mostra il suo innegabile sostegno attraverso il douyin del suo amico, in questo modo non gli diranno che stava facendo capire qualcosa perché non ha usato il proprio account.  Si era già messo nei guai per aver promosso Another Me in estate e aver lasciato il post appuntato sul suo Weibo per molti giorni.  L'agenzia non l’ha apprezzato affatto, ma a Dylan non poteva importare di meno.  Sopporta tutto per la sua amata moglie.

A dicembre, Dylan dimostra ancora una volta il suo supporto, anzi, due volte.  Quelle non sono frecciatine, sono modi ovvi per dire "La amo e la sostengo".  Tuttavia, questo lo metterà di nuovo nei guai con la sua agenzia, e quindi starà lontano dai social media per mesi dopo questo.

Gennaio 2020

Gennaio ha un inizio intenso per Dylan, viaggia e lavora senza sosta per la prima metà del mese, come espresso dalla signora Angie.  Il 17 poi prende un volo per Chengdu per andare a trovare i suoi genitori e da lì non può più muoversi.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora