Il suo barattolo di miele

197 5 19
                                    


4.30 di mattina in camera di Yue

Trrrrr trrrrrr trrrrr... Il suo cellulare vibra sul comodino. Yue lo ha già ignorato due volte; non riesce a trovare la forza per prenderlo.

Che cosa c’è?! È già mattina? Dobbiamo partire?

Decide di rispondere anche se fuori è ancora buio. Dev’essere un'emergenza.

“Shen Yue?”
“Dylan? Stai bene? Che ore sono?”
“Non importa. Ciò che conta ora è che ti metti il costume da bagno. Verrò a prenderti tra 10 minuti”.
“Aspetta, cosa?”
“Sbrigati!”

Dylan riattacca.

Ma cosa vuole?!

Yue non sta coordinando correttamente. Come uno zombi, prende la prima cosa che trova e la mette addosso, poi si lava i denti e si siede sul letto, la testa inclinata di lato, quasi addormentata.

Toc toc.

Lei va alla porta, apre con gli occhi chiusi e fa entrare Dylan; chiude la porta e inizia a muoversi come una formichina indaffarata.

Mi ha fatto entrare proprio come niente? Non sta capendo nulla! Cosa fa?

Dylan è assolutamente affascinato. Yue si muove avanti e indietro nel suo bikini a farfalle e lui la adora completamente. Yue non ha idea di cosa stia facendo o di cosa indossi mentre si muove di qua e di là senza meta.

Dylan si siede sulla sedia e le afferra una mano per fermarla un secondo e darle il buongiorno, ma lei si siede tranquillamente sulla sua gamba. Lui non se l’aspettava affatto.

“Cosa ... Cosa stai facendo?”

Lei lo guarda e gli posa la testa sulla spalla.

“Chi sei tu e cos’hai fatto con il dormiglione del mio fidanzato?” mormora Yue.
“Shen Yue, per favore, metti qualcosa addosso”.

Ma lei sta già dormendo. È così vicina a lui che riesce a sentire il suo profumo… Dylan ispira profondamente.

Perché hai un profumo così buono? Per l'amor del cielo! È come ...la lavanda... Io sto cercando di essere un gentiluomo! Ma tu lo stai rendendo molto difficile.

“Shen Yue! Svegliati! Voglio portarti in spiaggia prima che tutti gli altri si sveglino”,
sussurra.

Lei si adagia, poggia entrambe le sue gambe sull'altra gamba di Dylan e gli si aggrappa al collo.

Giuro che non è per questo che sono venuto qui! Perché vengo punito allora?! Volevo solo fare qualcosa di romantico con te! Si lamenta dentro e stringe gli occhi.

Lui cerca in tutti i modi di non toccarle la pelle morbida, ma la faccenda sta diventando ogni volta più difficile dal momento che Yue non si vuole svegliare.

“Per favore, Shen Yue. Voglio vedere l'alba con te in spiaggia”.

Niente.

Dylan concentra le sue forze sul suo autocontrollo e le mette le mani sulla vita, poi manda giù.

La sua pelle è così soave e calda... Concentrati, Dylan, concentrati. Avevi un piano, rispettalo.

“Ehm... - si schiarisce la gola - Shen Yue, svegliati”, dice e cerca di scuoterla un po’ sperando che lei reagisca.

Ancora niente.

Oh, che diamine...

La prende tra le braccia e la bacia come se non ci fosse un domani. E ama ogni secondo.

E ritorno da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora