Mentre Dylan era in Italia
Messaggio vocale di Dylan:
"Ho sentito la tua canzone, piccola. È bellissima, la tua voce è così confortante e armoniosa. Anche la foto della copertina è stupenda, posso vedere due stelle della costellazione Yue e mi viene voglia di baciarti... Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il tuo post su Weibo: mi manchi anche tu. Anche tu sei tutte le cose buone che compongono la mia vita. E ho visto la tazza del Piccolo Principe nel video... Era un riferimento a me? Hehehe... Adesso devo andare. Probabilmente stai dormendo, e dovrei dormire anche io. Il fuso orario è uno schifo, ma grazie per la melatonina, mi ha aiutato molto. Soprattutto con i nuovi viaggi a Hong Kong e Thailandia che hanno inaspettatamente aggiunto al mio programma... Probabilmente è la strega che cerca di tenermi lontano da te! Ci vediamo il 30 giugno. Ti amo, ma soprattutto, mi manchi, mia principessa".
Yue si sveglia e invia un audio in risposta:
"Oooh, voglio vederti. Oooh, voglio abbracciarti. Oooh, voglio baciarti. Oooh, mi manchi. Sono felice che ti sia piaciuta. Mi dispiace di non avertela fatta ascoltare prima, ma volevo farti una sorpresa. Sai che ho accettato di cantarla per noi, per me racconta la nostra storia. Tu sei la ragione della mia esistenza, il segreto che non posso nascondere. Sbrigati a tornare. Ti amo!"
Anche se Angie non approva il post di Yue, Mantra è più condiscendente. Essi consentono a Yue un po' più di spazio e lasciano alcune cose fuori dal suo cronoprogramma pubblico in modo che lei possa avere un po' di privacy per muoversi liberamente.
Casa Wang-Shen il 10 luglio
Dylan e Yue sono a casa a trascorrere qualche giorno insieme prima che lui debba recarsi a Shenzen e lei debba andarsene per filmare il suo nuovo dramma a Suzhou.
È mattina presto e il citofono suona: qualcuno è all'ingresso dell'edificio.
Yue è aggrappata a Dylan come una cozza, come al solito, e si sveglia con il rumore insistente.
Chi può essere? Si muove e controlla l'ora sul suo telefono... Sono le 6.30 per l'amor del cielo!
"Dylan... Qualcuno sta suonando..." gli dice scuotendolo un po'.
"Cosa?" chiede senza importarsene molto.
"C'è qualcuno di sotto! Svegliati!"
Finalmente, Dylan si toglie la mascherina per dormire e la guarda con gli occhi socchiusi.
"Chi può essere? Nessuno sa dove abitiamo... Solo i miei genitori, la tua famiglia... LA TUA FAMIGLIA! Shen Yue! E se fossero loro? Non hanno detto che volevano venirti a trovare?"
"Oh, santo cielo! Vado a controllare la telecamera".
Yue si alza in pigiama e controlla l'interfono.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...