Yue è a casa, è arrivata un paio di giorni fa da Arxan; sta cercando di lavare i suoi vestiti e mettere via tutto. Ma in qualche modo le sue cose sembrano essersi moltiplicate... Forse ho portato di nuovo troppi dei suoi vestiti con me... Dylan tornerà a Pechino oggi e non avrà un posto dove mettere tutta la sua roba... Non ne sarà felice, ha anche lui un sacco di cose... Ho davvero bisogno di trasferirmi da qui! Questo posto è un disastro!
Fa una pausa e si siede nell'incredibile poltrona che Dylan ha comprato per la loro stanza, scelta da lui per 3 motivi: 1) Il nome, Moonrise. 2) È reclinabile, non è necessario spiegare altro. 3) Entrambi ci stanno per qualsiasi motivo necessario, come guardare la TV fianco a fianco, naturalmente. 4) Ha un movimento a dondolo rilassante che aiuta Yue ad addormentarsi quando ha problemi di sonno e lui non è lì per confortarla. Quella cosa è una benedizione! Specialmente con la sua ossessione di tenere pulito il letto. Dylan ha trovato la soluzione migliore per la sua mania, dato che ora può andare direttamente sulla poltrona in qualsiasi momento.
...
D: Sto fingendo il check-in presso l'hotel che mi hanno prenotato. 😉
Y: 👍🏻 Ci vediamo tra un po' 😊
D: Non vedo l'ora! Muah...
...
Dopo circa un'ora, ecco la sensazione. Yue corre contenta alla porta per aspettare lui, e Lin la vede.
"È già qui?" chiede Lin infastidita.
"Sì".
"Ti ha detto che era già qui?"
"No".
"Quindi, come al solito... Strani!"
Yue gira gli occhi. Dylan non sarà contento che Lin sia a casa per i prossimi giorni.
La porta dell'ascensore si apre ed eccolo lì, con il suo abbagliante "sorriso Yue" che potrebbe sciogliere un ghiacciaio! Lei corre e lui la prende tra le sue braccia per darle il solito milione di piccoli baci su tutto il viso che lei ama perché le fanno solletico.
"Benvenuto a casa! Dov'è la tua roba?" chiede guardando intorno.
"Alex la porterà non appena sarà sicuro. Ho affittato una motocicletta elettrica per venire qui... Tu hai miei vestiti comunque!"
"Abbastanza da riempire un intero armadio", lei ride.
Dylan inizia a camminare verso l'appartamento e sussurra all'orecchio di Yue:
"Non vedo l'ora di..."
"Lin è a casa!" interrompe lei per avvertirlo.
"Oh, perché?! Davvero?"
"E sta cucinando la cena".
"Argh!"
Arrivano all'appartamento e si salutano tutti educatamente. Lin ha un sacco di problemi a digerire tutte le espressioni di affetto di Dylan. È così "non cinese" da parte sua. Da dove viene questo? si chiede sempre. Non può toglierle le mani di dosso! Troppo occidentale per i suoi gusti.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
RomanceHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...