Luglio
Oggi Yue torna dal Taiwan. Ha partecipato a Ballando con le Stelle, che è stata un'esperienza straordinariamente interessante, e lo spettacolo andrà in onda prima della fine dell'anno. Poi ha filmato un altro dramma con il dolce Jasper perché i fan hanno adorato la loro chimica nel primo e volevano di più.
Yue torna un giorno prima del previsto, quindi ha chiesto ai suoi amici di andarla a prendere all'aeroporto. Quando atterra, ZiWei, JiaQi e Darren sono lì e invece di portarla a casa la portano in centro a cena. Hanno sentito la sua mancanza e hanno tutti voglia di chiacchierare. Darren ha anche partecipato a Ballando con le Stelle, ma è tornato subito dopo aver registrato la trasmissione perché doveva lavorare in Cina, mentre Yue è rimasta a Taiwan per l'altro progetto.
Oggi Dylan sarebbe dovuto partire per la Corea del Sud nel pomeriggio per promuovere la prima parte della sua serie di documentari che andrà in onda non appena sia terminato il montaggio. Tuttavia, quando arriva in aeroporto, gli dicono che il suo volo è stato cancellato a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli e che dovrà prendere il prossimo aereo in partenza la mattina.
Celeste si unirà a Dylan nel tour promozionale nei prossimi mesi; sarà un periodo molto frenetico. Lei arriverà a Pechino un'ora prima della teorica partenza del volo per la Corea. Non vede Dylan da quando hanno lavorato insieme, ed è entusiasta di rivederlo. Dylan e gli altri la stanno aspettando agli Arrivi dato che la loro coincidenza non è più disponibile.
Non appena Celeste esce e vede Dylan, corre ad abbracciarlo per dargli un rumoroso e lungo bacio sulla guancia.
"Dylaaaaan! Mi sei mancato tanto!" dice ad alta voce.
Dylan si guarda intorno preoccupato per tutti i telefoni che li puntano addosso... Accidenti a questa donna audace che lo mette costantemente nei guai...
Celeste ora lo prende per mano per andare fino in macchina, ma Dylan è a disagio con il suo comportamento, quindi si avvicina a lei per evitare di farla sentire in imbarazzo e le chiede educatamente:
"Celeste, per favore, siamo amici, lasciami andare la mano o la gente avrà un'impressione sbagliata di noi".
Lei lo molla facendo finta di niente e vanno al furgoncino che li aspetta. Pernotteranno in un hotel perché la compagnia aerea ha messo a disposizione una stanza per ciascuno dei loro passeggeri, e chi non è nel gruppo non sarà in grado di salire a bordo del volo la mattina successiva.
L'hotel si trova nel centro di Pechino. Quando Dylan, Celeste, Alex e un paio di altre persone del loro staff arrivano nella hall, fanno tutti il check-in e poi decidono di uscire a cena insieme proprio dietro l'angolo.
Non appena Dylan inizia a camminare per la strada con gli altri, viene facilmente individuato e le fan iniziano a seguirli e a fare video, riconoscono persino Celeste dai filmati dei dietro le quinte. A metà strada dal ristorante, tuttavia, Dylan si sente un po' strano, come se non si sentiva da tanto tempo. Le sue mani tremano, il suo cuore fa un salto e il suo stomaco si ribalta.
Non può essere ... È tornata? È qui? Il suo calendario non diceva che sarebbe tornata oggi... Comincia a guardarsi intorno e improvvisamente i suoi occhi individuano un gruppo di persone in un bar dall'altra parte della strada: eccola, e Darren è con lei, ovviamente.
Allo stesso tempo, dall'altra parte, Yue è seduta con i suoi amici a bere un tè quando all'improvviso il suo cuore inizia a battere in modo strano e si sente soffocare.
No, no, no... Cos'è questo? È possibile che lui sia qui intorno?
I suoi amici notano il suo inaspettato disagio e le chiedono cosa stia succedendo, ma lei si guarda intorno freneticamente incapace di pronunciare una parola.
STAI LEGGENDO
E ritorno da te
Storie d'amoreHanno un rapporto speciale, ma è da un po' che non si vedono. Può tutto semplicemente tornare come prima? È una storia romantica che unisce realtà e fantasia. Sviluppa una storia d'amore nata quando Dylan Wang e Shen Yue si sono conosciuti per gira...