i.ix È GUERRA

1.6K 70 129
                                    

I'LL DO BETTER (1.1) | nove

"è guerra"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"è guerra"

"Have you got color in your cheeks?
Do you ever get that fear that you can't shift the type
That sticks around like summat in your teeth?
Are there some aces up your sleeve?
Have you no idea that you're in deep?"
do i wanna know? - arctic monkeys

<<Raven Reyes chiama Stazione Arca. Rispondete, Stazione Arca>>.

Quando tornai al campo, Raven aveva già aggiustato la radio.

<<Raven Reyes chiama Stazione Arca! Rispondete, per favore>>.

<<Ci si rivede, Reyes>> la salutai una volta che ebbi raggiunto la ragazza.

Mi sedetti sulla sedia accanto alla sua e tamburellai le mani sul tavolo.

<<Williams>> esclamò, voltandosi a guardarmi e lasciando perdere per qualche secondo la radio. <<Vedo che voi ingegneri non sapete fare molto senza noi meccanici>> ghignò, facendomi alzare gli occhi al cielo.

Il rapporto tra ingegneri e meccanici sull'Arca era così. I meccanici pensavano che gli ingegneri fossero troppo altezzosi per fare il lavoro sporco, viceversa gli ingegneri pensavano che i meccanici non ragionassero abbastanza per progettare prima di agire.

L'amicizia tra me e Raven era nata con una battuta di questo tipo.

<<Sì, be', avevo di meglio da fare>> borbottai, stravaccandomi sulla sedia e incrociando le braccia al petto.

Indicai con un cenno della testa la radio, per poi chiederle: <<Sicura sia la frequenza giusta?>>.

<<Sì, sono sicura>> mormorò, massaggiandosi le tempie con le dita e chiudendo gli occhi.

Alzai un sopracciglio e un piccolo ghigno spuntò sul mio volto. Raven Reyes stava fallendo. Non avrei mai immaginato di vedere uno spettacolo del genere in vita mia.

<<Raven, ce la puoi fare, okay?>> la rassicurò Clarke, poggiandole una mano sulla spalla, per poi tornare da Finn. Le condizioni dello Spacewalker erano a dir poco pessime.

<<Chiamo la Stazione Arca>> ricominciò Raven, dopo aver guardato la ferita di Finn. <<Stazione Arca, per favore, rispondete. Sono sulla Terra con i Cento! Abbiamo bisogno di voi...>> continuò, alzando il tono della voce.

<<Reyes, riposati un po', faccio io>> le dissi, cercando di toglierle l'archetto dalla testa, ma la ragazza spostò bruscamente il mio braccio.

𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora