I'LL DO BETTER (1.2) | dieci
"leandro ed ero"
"At every occasion,
I'll be ready for the funeral
At every occasion once more,
it's called the funeral"
the funeral - band of horsesDopo quel momento di stacco dal resto del mondo con Murphy, Octavia ci richiamò alla vita reale, spiegandoci tutto quel che era successo alla navicella dopo che me ne ero andata insieme a Bellamy.
Clarke aveva portato Lexa, il Comandante dei terrestri, dove tenevamo Lincoln e, dopo averle fatto vedere che c'era un modo per salvare i mietitori, aveva accettato una tregua.
C'era un ma. Avremmo avuto la pace solo se avessimo sacrificato Finn. Una vita in cambio di diciotto.
<<Hey, Finn>> esclamò Murphy mentre io e lui stavamo girovagando per il campo.
Mi voltai nella direzione in cui aveva pronunciato il nome e mi accorsi anche io della presenza dello Spacewalker, seduto con la schiena appoggiata alla parete esterna della Stazione Alpha. John gli si avvicinò e si sedette accanto a lui, mentre io lo seguii a ruota.
<<Byrne ha dato un fucile anche a noi. Siamo proprio fregati>> constatò il mio amico, dando qualche colpetto leggero alla sua arma.
<<Lo guardi come se te lo volessi portare a letto>> lo presi in giro, riferendomi al fucile.
<<Oh, ma dai!>> replicò, alzando gli occhi al cielo e dandomi una gomitata. Poi calò il silenzio. Finn non aveva mai alzato la testa china. <<Senti, li abbiamo respinti l'ultima volta, lo rifaremo>> provò a tirargli su il morale Murphy.
<<Però è morta tanta gente>> rispose Finn, prima che venisse interrotto dall'arrivo di Clarke e Bellamy.
<<Hey, stiamo rafforzando le difese>> ci fece sapere quest'ultimo. <<Raddoppiamo sul perimetro. Nessuno deve superare il recinto>>.
<<Vado a dare una mano>> propose Finn, alzandosi da terra.
<<Dovresti stare dentro, Spacewalker>> lo fermai io.
<<Liv ha ragione>> disse Bellamy. <<Il corridoio B sarà più facile da difendere, se arrivassero là>> spiegò.
<<Non mi nasconderò>> replicò Finn testardo, facendomi sbuffare e alzare di scatto.
<<Dio, stiamo cercando di salvarti la vita, mostra un minimo di gratitudine>> sibilai, guardandolo male.
STAI LEGGENDO
𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphy
Fanfiction𝗶'𝗹𝗹 𝗱𝗼 𝗯𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 | ❦︎☘︎༆ ❛ 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚕𝚘𝚜𝚎 𝚋𝚞𝚝 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚕𝚎𝚊𝚛𝚗 𝚝𝚘 𝚕𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞 𝚐𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎 𝚒'𝚕𝚕 𝚍𝚘 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛 ❜ Dopo aver passato mesi o anni nel carcere minorile dell'Arca...