I'LL DO BETTER (1.1) | dieci
"fantasmi del passato"
capitolo dedicato a carly_di_angelo e DeniseGranger , che mi stanno riempiendo di commenti carinissimi e divertentissimi 😂❤️ vvb
"Grace is just weakness
Or so I've been told
I've been cold, I've been merciless
But the blood on my hands scares me to death
Maybe I'm waking up today"
i'll be good - jaymes young<<Mi hai chiamata?>>.
Miller era davanti al piccolo schermo che Raven e Monty erano riusciti a riparare e a collegare alla radio. Dopo la tempesta, i genitori dei Cento riuscirono finalmente a contattare i loro figli, a parlare con loro, a guardare i loro volti dopo tanto tempo. All'appello ne mancavano pochi, tra i quali io.
<<Sì, be', dovrebbe toccare a te. Ho mandato a chiamare tuo padre>> disse Nathan, rivolgendomi un piccolo sorriso. Sullo schermo si vedeva soltanto una sedia vuota. Non sarebbe mai venuto a parlare con me, ne ero sicura. Dopotutto, non era mai venuto a farmi visita quando ero nello Skybox. Perché avrebbe voluto vedermi proprio ora?
<<Hai parlato con tuo padre, Nate?>> gli domandai nell'attesa, per ammazzare il tempo.
In quel momento, la botola su di noi si aprì e da essa uscì Bellamy. Diede una pacca sulla spalla a Miller e poi mi rivolse un sorriso timido.
<<Sì, ci ho parlato. Con lui c'era anche Bryan>> sospirò il ragazzo felice. Le mie labbra si incurvarono all'insù. <<Un giorno te lo farò conoscere>> continuò e io ridacchiai.
<<Come vuoi>>.
Un movimento sullo schermo catturò la nostra attenzione e mi ritrovai a trattenere il respiro per qualche secondo. Era venuto veramente? Vidi Bellamy appoggiarsi alla parete di metallo, accanto a me, e incrociare le braccia al petto, mentre i suoi occhi scrutavano attentamente lo schermo.
Poi, la persona dietro di esso si rivelò essere Sinclair. Sospirai, mentre l'uomo mi sorrise malinconico. <<Ci rivediamo, Williams>> mi salutò, sedendosi sulla sedia.
<<Credevo stesse lavorando alla navicella Exodus, signore>> dissi, cercando di nascondere la delusione che provavo in quel momento. Tutti i Cento avevano avuto l'occasione di parlare con i propri genitori. Tutti tranne me. Edward Williams non era degno di essere chiamato padre.
STAI LEGGENDO
𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphy
Fanfiction𝗶'𝗹𝗹 𝗱𝗼 𝗯𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 | ❦︎☘︎༆ ❛ 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚕𝚘𝚜𝚎 𝚋𝚞𝚝 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚕𝚎𝚊𝚛𝚗 𝚝𝚘 𝚕𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞 𝚐𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎 𝚒'𝚕𝚕 𝚍𝚘 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛 ❜ Dopo aver passato mesi o anni nel carcere minorile dell'Arca...