I'LL DO BETTER (1.2) | diciassette
"sempre"
"'Cause you said forever,
now I drive alone past your street
Red lights, stop signs
I still see your face in the white cars,
front yards
Can't drive past the places we used to go to
'Cause I still fuckin' love you, babe"
drivers license - olivia rodrigoDodici mesi prima, Skybox
Erano passate poco più di due settimane da quando Murphy si era presentato nella mia cella e, strano ma vero, avevo iniziato ad abituarmi alla sua presenza, al suo tipico ghigno, ai suoi occhi malandrini color del ghiaccio. Mi ero talmente abituata a lui che, quella sera, dopo la visita di Sinclair, quando il mio vicino di cella non aveva fatto capolino dalla botola sotto il pavimento, mi sentii così vuota da presentarmi io nella sua cella.
«Liv? Che ci fai qui?», mi domandò più sorpreso che mai, per poi alzarsi dal suo letto e porgermi la mano per rendermi più facile uscire dalla botola. «Aspetta, ti aiuto.»
«Non sei passato nella mia cella stasera...», mormorai, mentre pulivo via la polvere dai miei vestiti.
«Ti sono mancato?», chiese con un ghigno, al quale io risposi roteando gli occhi.
«Ovvio che no», replicai, per poi sospirare e abbassare lo sguardo. «Volevo solo accertarmi che fosse tutto okay.»
«Ancora respiro. Ma a questo problema ci penserà Jaha tra un anno», rispose.
«Come se fosse divertente», borbottai. Non ci volevo pensare. Non ero pronta a morire, non così giovane. E, forse, non ero pronta a perdere Murphy.
«Dico sul serio. Sto bene», esclamò lui, sedendosi di nuovo sul letto e facendomi cenno di seguirlo. «Avevo solo presupposto che forse stasera volevi stare da sola. Insomma, di solito i giorni delle visite sono più stancanti di qualsiasi altra occasione», mi spiegò con un sospiro.
«Oh, no, potevi venire...», dissi velocemente. Un po' troppo velocemente. «Cioè, non era un obbligo, ovviamente», aggiunsi subito dopo, balbettando leggermente. «Solo se volevi?»
Murphy ridacchiò e scosse la testa. «E così la grande Liv Williams farfuglia davanti a John Murphy? Questa mi è nuova.»
«Oh, smettila», dissi, alzando gli occhi al cielo, mentre un piccolo sorriso imbarazzato mi si formò in viso. «Dico solo che volevo parlare con qualcuno», mormorai.
STAI LEGGENDO
𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphy
Fanfiction𝗶'𝗹𝗹 𝗱𝗼 𝗯𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 | ❦︎☘︎༆ ❛ 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚕𝚘𝚜𝚎 𝚋𝚞𝚝 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚕𝚎𝚊𝚛𝚗 𝚝𝚘 𝚕𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞 𝚐𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎 𝚒'𝚕𝚕 𝚍𝚘 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛 ❜ Dopo aver passato mesi o anni nel carcere minorile dell'Arca...