I'LL DO BETTER (1.2) | otto
"come salvare una vita"
"Where did I go wrong?
I lost a friend
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night
Had I known how to save a life"
how to save a life - the fray<<Se diventa di nuovo Cancelliere, mi ammazzo>> borbottò Murphy, seduto accanto a me ad un tavolo fuori dalla Stazione Alpha.
Il Campo Jaha era in subbuglio. Dopo l'arrivo dell'uomo e il suo messaggio da parte dei terrestri, le persone iniziarono a temere il peggio. Erano tutti accalcati davanti alla porta della Stazione, in attesa di una decisione di Abby.
<<Non essere così tragico, John...>> esclamai io, tamburellando le dita sul tavolo. <<Lo facciamo fuori e viviamo felici>> continuai, guadagnandomi un sorriso da parte del ragazzo.
<<Devo ammettere che il tuo piano mi piace di più>> disse.
Un kit medico fece la sua brusca comparsa sul tavolo davanti ai miei occhi. <<Finalmente>> borbottai, puntando il mio sguardo sul viso arrossato di Clarke.
<<Scusa se ti ho fatta aspettare>> esclamò lei accigliata, alzando gli occhi al cielo.
<<Non hai fatto aspettare me, Clarke, ma chi ha bisogno del tuo aiuto>> la corressi io.
<<Ora mi vuoi dire che è successo? Perché Bellamy e Octavia sono alla navicella?>> mi domandò, ma io la interruppi, alzandomi dalla panca.
<<Ti spiego tutto durante il tragitto>> le dissi, ma prima che potessi avviarmi, Finn comparve davanti a me. <<Lo Spacewalker non viene>> mi affrettai ad aggiungere, guadagnandomi un'occhiata scocciata da parte sua.
Il ragazzo non riuscì a rispondere, poiché il rumore delle porte della Stazione Alpha che si aprivano invase il Campo. Abby e Jaha fecero la loro comparsa, mentre un grande numero di persone si avvicinava a loro per sapere che cosa avessero deciso.
<<Cancelliere>> la introdusse Jaha, avvicinandosi alla dottoressa.
<<Ne avrete sentito parlare anche voi>> iniziò a parlare Abby a gran voce, <<e, purtroppo, è tutto vero>>. Clarke e Finn si allontanarono dal tavolo per avanzare verso l'entrata e ascoltare meglio le parole dei due. <<I terrestri stanno arrivando. Dobbiamo prendere una decisione difficile. Per fortuna il Cancelliere Jaha è riuscito a tornare da noi>>.
STAI LEGGENDO
𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphy
Fanfiction𝗶'𝗹𝗹 𝗱𝗼 𝗯𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 | ❦︎☘︎༆ ❛ 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚕𝚘𝚜𝚎 𝚋𝚞𝚝 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚕𝚎𝚊𝚛𝚗 𝚝𝚘 𝚕𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞 𝚐𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎 𝚒'𝚕𝚕 𝚍𝚘 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛 ❜ Dopo aver passato mesi o anni nel carcere minorile dell'Arca...