I'LL DO BETTER (1.2) | sei
"piccoli dolci momenti"
"What the hell did I do?
Never been the type to
Let someone see right through"
i love you - billie eilishByrne ci lasciò andare secondo gli ordini di Abby, che era diventata Cancelliere, e, la cosa che mi stupì, fu che anche Finn era stato liberato. Non capivo il motivo di quella decisione. Finn aveva ucciso quei terrestri senza una minima ragione. Se i colpevoli fossimo stati io e Murphy, sicuramente in quel momento saremmo stati rinchiusi in una cella.
<<Alla fine è andato tutto per il meglio>> iniziò a parlare Finn, mentre io e lui stavamo raggiungendo Bellamy e Clarke, seduti ad un tavolo fuori dalla Stazione Alpha. <<Ora possiamo concentrarci su Mount Weather>> continuò, senza mai ricevere una risposta da parte mia.
In quel momento mi pentii di essermi divisa da Murphy, che era andato a prendere un bicchiere dell'intruglio alcolico di Monty.
<<Non vedo l'ora di partire per recuperare i nostri amici>> esclamò ancora lo Spacewalker.
<<Credi che ti lasceranno andare, Collins?>> mormorai, alzando il mio sguardo inviperito sul suo viso. <<Perché io se fossi in Abby ti terrei al guinzaglio>> terminai, accelerando il passo verso il tavolo.
Mi sedetti vicino a Bellamy e di fronte a Clarke, che subito smise di parlare. Odiavo quella situazione.
<<Ciao>> esclamò lo Spacewalker, dopo averci raggiunti. Clarke serrò le labbra.
<<Ciao>> borbottò Bellamy, alternando lo sguardo da Clarke a Finn e viceversa. Silenzio. <<Questo giro lo offro io>> disse subito dopo, alzandosi velocemente dalla panca. <<Te ne porto uno?>> mi chiese poi, accarezzandomi la spalla. Annuii, sorridendogli, per poi guardarlo allontanarsi da me.
<<Mount Weather? Qual è il piano?>> sentii la voce di Finn, che mi fece girare verso Clarke.
<<Ci stiamo lavorando>> rispose la ragazza, senza aggiungere altro.
Mi sentivo a disagio a stare lì con quei due e stavo per alzarmi e seguire Bellamy, se non fosse stato per Murphy, che ci aveva raggiunti con un sorriso in volte. <<Guardate, il distillatore di Monty era sulla nave>> esclamò felice, alzando il suo bicchiere in aria e bevendo un altro sorso della bibita. <<Mi chiedo se riusciranno a recuperare anche Monty>> aggiunse subito dopo, iniziando a ridacchiare. Era ubriaco.
STAI LEGGENDO
𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphy
Fanfiction𝗶'𝗹𝗹 𝗱𝗼 𝗯𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿 | ❦︎☘︎༆ ❛ 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚕𝚘𝚜𝚎 𝚋𝚞𝚝 𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚕𝚎𝚊𝚛𝚗 𝚝𝚘 𝚕𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞 𝚐𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎 𝚒'𝚕𝚕 𝚍𝚘 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛 ❜ Dopo aver passato mesi o anni nel carcere minorile dell'Arca...