i.xvi DISTRUTTORE DI MONDI

1.2K 64 101
                                    

I'LL DO BETTER (1.1) | sedici

"distruttore di mondi"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"distruttore di mondi"

"Run boy run!
This world is not made for you
Run boy run!
They're trying to catch you
Run boy run!
Running is a victory
Run boy run!
Beauty lays behind the hills"
run boy run - yoann lemoine

Non c'è cosa più potente di una decisione. Una decisione può cambiare tutto, come può far rimanere immutate le cose. Fai la tua scelta, che ti porta ad agire in un determinato modo, e il tuo mondo si sconvolge. I tuoi amici ti guardano con odio e tu sai che non puoi più contare su di loro, perché non si fidano di te. Ti rivolgono occhiate piene di astio e hanno tutte le ragioni per farlo, perché tu sei il nemico, sei il cattivo.

Era da un anno che le persone intorno a me mi vedevano come la cattiva della situazione. Dopotutto, non era forse vero quel che la gente pensava? Olivia Williams ha ucciso una guardia. Olivia Williams ha provato a scappare dallo Skybox. Olivia Williams avrà la revisione tra meno di un mese e le speranze di sopravvivere per lei sono minime. Olivia Williams verrà mandata sulla Terra, perché i suoi crimini la rendono sacrificabile.

In un mondo di lepri e cacciatori, io ero vista come il leone, affascinante e pericoloso, anche se, in realtà, mi sentivo una lepre indifesa. Forse era questione di prospettiva.

Gli unici momenti in cui non mi ero sentita cattiva furono sulla Terra. Lì il termine delinquente era solo un'etichetta insignificante. Era bello sentirsi parte dei Cento.

Ma adesso? Adesso come mi avrebbero guardato gli altri? Avrebbero ancora voluto rivolgermi la parola? La risposta era abbastanza ovvia, e io iniziai a pentirmi di non aver seguito John fuori dal campo. Non ero dalla parte dei buoni, forse non lo sarei mai stata.

Mi girava la testa, avevo appena sprecato la polvere da sparo che avrebbe potuto salvare la vita di settanta persone. Invece, avevo deciso di mettere al primo posto un ragazzo. Mi sentivo in colpa? Sì, ma solo una piccola parte di me non riusciva a darsi pace per quel che avevo appena fatto. La verità era che non mi ero pentita totalmente, perché solo il pensiero di Murphy al sicuro riusciva ad alleggerirmi il petto. Poteva quello essere considerato egoismo? Non avevo forse pensato prima a lui che a me stessa?

La risposta non la volevo sapere. Non volevo guardare in faccia nessuno, volevo voltarmi e seguire Murphy, finché ero in tempo. E lo avrei fatto, se non fossero arrivati Clarke e Finn, scomparsi da un giorno e riapparsi come se nulla fosse.

<<Abbiamo sentito l'esplosione, che è successo?>> domandò la biondina, mentre i Cento iniziarono a riunirsi attorno a lei.

𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora