i.xv SEI LA MIA FAMIGLIA

1.2K 67 83
                                    

I'LL DO BETTER (1.1) | quindici

"sei la mia famiglia"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sei la mia famiglia"

"And I have seen all that you've seen
And I have been where you've been
No, our hands will never be clean
At least we can hold each other"
when you break - bear's den

Era sera ormai, quando la notizia della scomparsa di Clarke, Finn e Monty si propagò per tutto il campo. I tre erano andati a caccia come tutti gli altri, eppure di loro nessuna traccia.

Si erano attardati per divertirsi un po'? Così pensava all'inizio Raven, che mi aveva tormentata con le sue paranoie per tutta la serata. Erano stati catturati dai terrestri per ripicca? Questo pensava Jasper, che aveva girovagato per tutto il campo per ore interminabili, nell'attesa che il suo migliore amico ritornasse.

Bellamy non sapeva cosa fare. La guerra contro i terrestri era inevitabile, uscire dal campo per cercare i tre malcapitati sarebbe stato troppo rischioso per noialtri. Ma come dire a Raven e a Jasper che non potevano farci niente?

Uno sparo si udì per tutto il campo e i Cento si allarmarono. Era stato Sterling a premere il grilletto. Impugnai il fucile nelle mie mani e controllai dal mirino il territorio a me circostante. <<Sembra che non ci sia nessuno>> esclamai, voltandomi verso Bellamy e lanciando poi un'occhiata confusa a Sterling.

<<Che diavolo ti è preso?>> gli chiese Bellamy con un tono che di gentile non aveva nulla.

<<Scusa, mi sono addormentato, sono di guardia da stamattina...>> provò a giustificarsi il biondo, ma a quel punto il più grande lo prese dal colletto ed iniziò ad urlargli contro.

<<Tutti siamo di guardia da stamattina! Quella pallottola è un terrestre morto in meno>>.

<<Bell, così li spaventi>> fece notare Octavia, percependo che i Cento stavano guardando la scena in totale silenzio.

<<Devono avere paura. La bomba sul ponte ci ha dato tempo di prepararci, ma il tempo è finito. I terrestri adesso sono là fuori, aspettano che usciamo per eliminarci uno ad uno. Clarke, Finn e Monty sono andati... forse sono morti>>. Notai con la coda dell'occhio Jasper, che mi si era avvicinato, e gli misi silenziosamente una mano sulla spalla per cercare di confortarlo e di infondergli speranza. <<E se volete essere i prossimi, andate pure. Ma dal campo non esce neanche un'arma! Questo campo è l'unica cosa che ci tiene in vita>> concluse, per poi andarsene a grandi falcate.

Lo osservai camminare nel buio per alcuni secondi, finché la sua figura scura non sparì nella sua tenda.

<<Vai a dormire, Sterling>> sentii dire da una voce più che familiare, che mi riscosse dai miei pensieri.

𝐼'𝐿𝐿 𝐷𝑂 𝐵𝐸𝑇𝑇𝐸𝑅 ¹ ➜ bellamy blake, john murphyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora