Capitolo 1 Do you want a photo?

10.9K 287 102
                                    

Ehi,si dico a te,grazie che hai notato la mia storia fra tante,ti amoo.

Volevo solo dirti che se trovi degli errori grammaticali mi dispiace molto ma ho scritto questi capitoli la notte e non ero molto sveglia.

Prometto che correggerò tutto.

Buona letturaxx
------------------------------------------------------

"Molly svegliati!!"

"Non rompere mamma!"detto questo mi ritrovai con la faccia incollata al pavimento

"Ma che diamine?"

Mia mamma si girò e disse " muoviti che siamo in ritardo!"

Non le risposi e andai a vestirmi.

Legai i miei lunghi capelli rossi in una coda alta, applicai un filo di eyeliner sui miei occhi verdi e andai verso il mio armadio.

Presi una maglia nera e i miei jeans abbinati alle mie converse nere.

"Sei pronta?"annuii non volendo rispondere a quella pazza di mia mamma, che per mia sfortuna dovevo sopportare per colpa del divorzio dei miei, ma non per molto visto che sarei andata all'università e non l'avrei rivista per molto tempo Yuppy! .

Il tragitto in auto fù silenzioso:io e mia mamma non parlammo finché non si fermò davanti al campus e con un saluto freddo presi le mie valigie e andai il più lontano possibile da lei.

Mentre camminavo per il campus, che era circondato da milioni di persone, vidi la mia migliore amica con indosso il vestito floreale giusto sopra le ginocchia,sorrisi,era quello che le avevo regalato per il suo compleanno ed i suoi capelli nero corvino le coprivano il fiocco dietro al vestito. Quando si voltò vidi i suoi occhi color nutella (cosa che io amo) pieni di felicità nel vedermi, e nel giro di un nano secondo mi ritrovai a terra schiacciata dal suo peso.

"Ahi! Vale mi fai male"

Vale si alzò e con un sorriso a 32 denti mi chiese "amoreeee! Che ci fai qui?"alzandomi le dissi "farei di tutto per scappare da mia mamma, lo sai, e visto che tu venivi qui, ho pensato di stolkerarti"scoppiammo a ridere e disse " solo tu puoi dirmi una cosa del genere " e ridacchiando mostrò il resto del campus.

Mentre mi mostrava il corridoio del campus, Vale mi chiese " ehm amore, sei ancora nel cerchio delle sante?"arrossii,in poche parole voleva sapere se avevo avuto rapporti con un ragazzo così le risposi

" riguardo alla tua domanda si al contrario di te" sorrise per poi dirmi
" ovvio! Io e il mio ragazzo siamo sempre attivi "risi per la sua sincerità, la cosa che amavo di lei.

"Ahn, e così tu e il nostro caro Calum vi divertite in mia assenza..Non si fa!"mi girai di scatto per vedere chi avesse parlato ritrovandomi a fissare due occhi verde intenso, coperti da i suoi capelli riccioluti, aveva un corpo stupendo e dalle sue braccia spuntavano dei tatuaggi.Ad un certo punto Vale si mise ad urlare come un oca impazzita " Harry sparisci! " lui rise e io rimasi imbambolata finché non si avvicinò al mio viso e mi disse "vuoi una foto?"io non risposi e abbassai lo sguardo imbarazzata, lui si avvicinò ancora di più e disse " lo so che vorresti avermi,ma almeno non far vedere la bava" a quelle parole gli diedi uno schiaffo e gli dissi incazzata nera " nemmeno se fossi l'ultima persona al mondo, stronzo" Vale ci guardò e disse " Questo è mio fratello Harry " rimasi senza parole, l'ultima volta che lo avevo visto, era pieno di brufoli e ricoperto di capelli.
Lui mi guardò per un istante ma non rispose e se ne andò.

Quel ragazzo non mi piaceva per niente.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora