thanks.

2.4K 154 79
                                    

ehii. è un po' tardi effettivamente.

ma come dopo ogni mia ff ci tengo a lasciarmi questo spazio a fine storia per parlare un po' e per ringraziarvi.

parto col dire che a questa storia ci tengo parecchio. tengo a veramente tutto di essa.

dagli errori grammaticali alla bellissima amicizia che c'è tra tutti, i vmin e la relazione amaro-dolce dei jikook.

a tutto. veramente.

qua e là, poi, nella storia, si sono presentati alcuni paragrafetti estrapolati direttamente dalla mia  fragilina anima. come in ogni fan fiction che ho scritto, niente di troppo diverso, ma in questa mi sono lasciata trasportare ancora di più. ed è forse anche questo il motivo per cui ne sono così tanta affezionata.

molto cosciente del fatto che non sia una storia perfetta, e anche se il mio culo perfezionista già mi dice di cancellarla (lol), questa volta mi accontenterò così. anche gli errori presenti qui dentro hanno una loro vita e mi dispiacerebbe (veramente tanto) sopprimerli.

si vede che dovrei andare a dormire, vero? lmao.

continuando, vorrei aggiungere che, a livello tecnico, parlando della leucemia di jimin, mi scuso ancora se non è totalmente corretto, ho cercato di informarmi al meglio :/.

detto ciò. concludendo e arrivando al succo di questo spazietto polveroso,

vi ringrazio umilmente per aver letto e supportato con il vostro affetto, le vostre opinioni e le vostre stelline, questa storia. ve ne sono tanto tanto grata.

spero dal profondo del cuore che comunque vi sia piaciuta e vi abbia lasciato qualcosa, positivo o negativo che sia.

I love you so much. it hurts :( <3



ah, comunque, domani, se tutto va bene, dovrebbe uscire la nuova fic.

- uuran0 

♡.

BLAZEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora