27

1.9K 70 0
                                    

Le sue mani scendono lungo i miei finchi fino ad arrivare ai pantaloni, io mi sono già tolta la maglia dopo le sue parole.
Apre il bottone dei pantaloni mettendo la mano dentro ed iniziando a scendere fino ad arrivare al clotoride.
Muove il dito su e giù e in maniera circolare facendomi gemere sempre più forte.
Cotninua ed è costretta a mettermi una mano sulla bocca per fermare i rumori.
Smette di muovere e vendendo il mio dispiacere fa una risata compiaciuta.
"Ti prego continua"
"Se mi preghi mi toccherà proprio farlo"
Mi spinge sul letto ed inzia a spogliarsi davanti a me, mi mordo il labbro, é veramente troppo bella.
Si leva anche il reggiseno e rimane solo con le sue mutandine nere in pizzo.
Si mette tra le mie gambe sfilandomi i pantaloni e subito dopo le mutande.
Inizia a mordermi la parte interna della coscia e io muoio.
Sale baciando ogni centimetro del mio corpo,arriva alla bocca ed iniziamo a baciarci con passione.
Passiamo circa cinque minuti a baciarci e dopo essersi staccata da me si abbassa iniziando a leccarmi e mandandomi in estasi.
Ad un certo punto mette le sue dita dentro di me provocandomi un brivido che percorre tutto il mio corpo, mi fa sentire come non ha mai fatto nessuno.
Le sue dita si muovono sempre più velocemente dentro di me.
Dopo pochi minuti tra la sua lingua e le sue dita non resisto più e vengo facendo un sacco di rumore.
La sua faccia soddisfatta dopo che sono venuta è una cosa che amo veramente tanto.
Sono stanchissima ma la desidero troppo, non riesco ad aspettare, voglio sentire il suo sapore in bocca adesso.
Parto con calma, inizio a biciarla lasciando qualche piccolo morso su tutto il suo bellissimo corpo.
Mi posiziono in mezzo alle sue gambe inizio a leccarla, sentire i suoi gemiti mi piace veramente tanto.
Ad ogni suono aumento la velocità delle mia lingua, sento le sue gambe tremare e dopo pochi secondi viene sotto l'ultimo tocco della mia lingua.
Mi alzo e mi appoggio accanto a lei, ha ancora il fiatone, poggio la mia testa su di lei e mi appiccico con tutto il corpo a lei coprendoci con la coperta.
"È bellissimo"
"Lo so"
"Emma io ti amo"
Le parole mi escono da sole, l'altra volta non le avevo risposto, ma io la amo, come non ho mai fatto con nessun'altro.
"Ti amo anche io Grace"
La guardo con gli occhi a forma di cuore.
Ma dopo qualche secondo ritorno alla realtà.
"Dovrei tornare giù, avevo detto che andavo in bagno, se stó via così tanto"
"Si hai ragione, abbiamo tutta la notte tanto per stare insieme"
Mi rivesto e scendo, fortunatamente nessuno si è accorto più di tanto della mia assenza, a parte Sara ovviamente ma vabbè tanto crede a tutto quello che le dico.
Non vedo l'ora di addormentarmi accanto ad Emma.

brutti sogni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora