Sono a casa da cinque ore, non ho le forze di alzarmi dal letto, non ho smesso un secondo di piangere da quando ho toccato il letto.
Le sue parole si fanno strada nella mia mente lasciando sempre più in me un senso di vuoto.
Ha detto di amarmi, e ha chiuso con me.
Come si può amare una persona e farla soffrire così?
Non sono neanche sicura di poter dire che mi ha lasciato, non siamo mai state niente, non abbiamo mai specificato cosa fosse quello che avevamo, lei era pure fidanzata e io sono una deficente che si è fatta prendere per il culo.
Mi arriva una chiamata e vedo che è Eva.
"Pronto"
"Ehi oggi eri strana volevo sapere se andava tutto bene"
"Si va tutto bene tranquilla"
Avrei bisogno di qualcuno con cui parlare ma non sono sicura che quel qualcuno sia lei.
"Mi hanno detto che parlavi con Trevor a ricreazione, che ti ha detto?"
"...Mi ha inviato ad una festa a casa sua stasera"
Mi ricordo nel momento esatto in cui lo dico dell'esistenza della festa.
"Oh wow, io stasera sono con Micol però domani voglio sapere tutto"
"Si certo, a domani"
"A domani"
Una volta riattaccato a Eva mi alzo finalmente dal letto e mi dirigo alla specchio.
Sono veramente ridotta in condizioni scandalose, devo farmi una doccia e rimettermi in sesto per la festa di stasera, non sono sicura di volerci andare, non sono dell'umore, ma è la cosa migliore per me ora.Fatta la doccia e finito di preparami parto per dirigermi verso casa di Trevor, prima mi ha mandato la posizione e non è così lontana di qui.
Ho messo un vestito nero attillato e dei tacchi alti sempre neri e una borsetta argentata.
Arrivo davanti a casa sua e vedo che fuori nel giardino ci sono già molte persone con bicchieri in mano che ballano.
Suono il campanello e da dentro esce Trevor che viene subito ad aprirmi.
"Wow sei davvero bella"
"Grazie mille"
"Vieni metti pure la borsa dentro, ti prendo qualcosa da bere"
Lo seguo e appoggio la borsa su una delle sedie.
Seguo Trevor che mi fa cenno di andare fuori, va verso un gruppo e riconosco molti dei suoi amici.
"ehi ragazzi guardate che splendore vi ho portato"
Subito due ragazzi vengono a salutarmi e li segue la ragzza che mi aveva sfidato a prendere la pasticca.
Stranamente mi saluta anche lei.
Il campanello suona e Trevor mi lascia lì per andare ad aprire.
Uno dei ragazzi che mi è venuto a salutare vedendo Trevor che va via si gira verso di me.
"Se vuoi noi stavamo per fare un gioco, tanto penso che Trevor avrà da fare stasera"
"Si vabbene"
Lì seguo fino al gazzebo in fondo al giardino, al tavolo sono già sedute tre persone, due ragazzi e una ragazza, appena arriviamo subito ci salutano quindi si conoscono.
"Allora grace giocheremo ad un gioco in cui si devono sfidare le persone a fare delle cose, se quella persona non accetta o si rifiuta di farla è fuori, l'ultimo che rimane ovviamente vince"
"Non vedo l'ora"
"Perfetto allora, possiamo iniziare"
"Non senza di me"
Arriva una ragazza dai capelli neri lunghi che sorride al ragazzo di cui non so ancora il nome.
"Sara alla fine sei venuta"
"Come avrei potuto non esserci"
Nel frattempo altre persone si siedono per giocare.
La ragazza inzia a salutare tutti, deve essere amica anche di Trevor.
Si volta verso di me con un sorriso curioso.
"Non ti ho mai visto qui"
Il ragazzo prende la parola.
"È un amica di Trevor, si chiama grace"
Mi porge la mano
"piacere grace io sono Sara, sono la cugina di Trevor."
"piacere mio"
Mi tiene la mano ancora per qualche secondo e dopo si gira verso gli altri.
"Allora inziamo questo gioco, ho proprio voglia di vincere"
"Tu hai bisogno sempre di arrivare prima eh"
"Lo sai Logan vivo di quello"
Finalmente so il nome del ragazzo.
Questa sara farà un sacco di casino lo vedo già.
Ci mettiamo in cerchio e a turno inziamo a dire cose, partendo dal primo e andando avanti a turno iniziano a dire la sfida, due ragazze sono già uscite, non hanno accettato di bere una bottiglia di birra intera.
Sara invece ha subito accettato ed ha bevuto tutta la birra senza esitare un attimo.
È il mio turno e il ragazzo prima di me mi guarda con aria divertita pensando già a cosa mi farà fare.
"Allora ti sfido a baciare la prima persona che passa qui davanti"
Tutti si aspettano che dica di no si vede dalle loro facce.
"vabbene ci sto"
"cosa,davvero?"
"Si certo"
"cavolo non pensavo"
Non vorrei farlo perché l'unica persona che vorrei baciare adesso è Emma ma non posso tirarmi indietro.
Ci giriamo e aspettiamo che passi qualcuno, la prima persona che passa è una ragazza.
"Ti tiri indietro vero?"
"Perché dovrei"
Se sapessero la mia storia non farebbero tutta questa scena per un bacio.
"Ah approposito, bacio normale o limone?"
"Beh limone vediamo"
Mi alzo sotto gli occhi di tutti e sotto lo sguardo indagatorio e divertito di Sara.
Vado verso la ragazza e le chiedo di seguirmi.
La porto davanti a tutti gli altri e prendendole il viso tra le mani avvicino la sua bocca alle mie labbra, sento sapore di alcool nel suo bacio, non mi sorpenderebbe se fosse ubriaca, ma non sembrava.
Subito lei ricambia il bacio e un semplice bacio si trasforma in altro e la sfida è andata, aspetto qualche secondo per staccarmi.
Mi tornano in mente i baci di Emma, oddio quanto mi mancano i suoi baci.
Non riesco a non pensare a lei per più di un ora.
Mi stacco definitivamente da lei e tutti mi stanno fissando divertiti, e il ragazzo che mi ha lanciato la sfida è a bocca aperta.
Ringrazio la ragazza spiegandole che era una sfida e mi rimetto a sedere.
Sara mi lancia uno sguardo e si morde il labbro, non so come interpretarlo.
Il gioco continua a le persone sono sempre meno.
Dopo circa mezz'ora siamo rimasti in tre, io, Sara e Logan.
È il turno di Logan ma non vuole fare la sfida che Sara ha deciso.
Decide di rinunciare e io e Sara adesso ci sfidiamo per la vittoria.
"Allora grace, vedo che sei forte, non ero mai arrivata in finale con un altra ragazza"
"Si non sei niente male neanche tu"
"Vedo che hai anche un bel caratterino eh"
"Te lo lascio scoprire questo"
Fa un sorriso da sfida e inzia.
Dopo cinque sfide nessuna delle due vuole cedere.
Logan prende la parola.
"Facciamo una sfida per tutte e due, la prima delle due che beve cinque shot, si spoglia e si butta in piscina vince"
Sara subito accetta, non perderò sicuramente adesso.
"Accetto anche io"
STAI LEGGENDO
brutti sogni
RomanceGrace é una ragazza con un passato difficile ed un presente ancora più complicato, quando incontrerá lei però tutto cambierà, ma le difficoltà e il ricadere nel suo passato la terranno costantemente sul filo del rasoio.