Allora...che posso dire?
Visto che, ormai, sono già i quarti ringraziamenti che faccio non mi metterò a dire quanto questa storia è stata importante per me ed anche molto personale, visto che l'avete già sentita.Dirò solamente che, inizialmente, To feel alive sarebbe dovuta essere molto più "leggera". Ai livelli di Revival per capirci. Ma, poi, più andavo avanti a scriverla e più mi sono sentita di metterci dentro quel qualcosa in più, dal punto di vista emozionale, che Revival, per esempio, secondo me non ha.
Grazie a chi l'ha letta tutta, anche se sclerando per il fatto che Jimin e Jungkook ci hanno messo parecchio per trovare un punto d'incontro che li facesse essere sereni e felici entrambi.
Grazie a chi l'ha votata e commentata, perché mi ha reso veramente felice.
E, nello specifico, grazie a:
Ili_and_Neko semplicemente, anche se è riduttivo, perché ha sempre avuto belle parole per questa storia (ed a lei non piace mai un tubo di niente😂);
Francescabardu per aver letto la storia in anteprima sclerando per ogni minima piccolezza.
Ti adoro Bardu😂❤️.!IMPORTANTE!
Tra una settimana, come avevo già annunciato, farò uscire una nuova storia (We will meet again), chiaramente sempre una Jikook (😂), e vi avviserò con un nuovo capitolo qui, quindi, se siete interessati a leggerla, non rimuovete questa storia dalla biblioteca in modo da ricevere la notifica oppure controllate il mio profilo alla ricerca della nuova storia, in alternativa.
Non vi do troppi spoiler su We will meet again (se la trama non la contiamo come spoiler🙊😂) , a differenza di come ho fatto per Who do you love? (che, tra parentesi, se volete leggere trovate sul mio profilo).
E niente, grazie di aver letto anche tutto questo mio parlare senza un filo logico e buona giornata!✌🏻❤️
STAI LEGGENDO
•To feel alive {Jikook}•
FanfictionCOMPLETATA Jeon Jungkook vive a Seoul da quando è nato, e, fin dal suo primo giorno di liceo, è sempre stato il ragazzo più affabile e desiderato dell'intero istituto. Un giorno, però, le cose cambiarono. Da quella notte e dal giorno di quella perdi...