366 giorni dopo
30 Dicembre 2036 ore 18.00 Seul
Pov Taehyung
C'è il mio telefono che squilla, ma non riesco a trovarlo... è da stamattina che non fa altro che suonare e mi sta facendo impazzire.
Vado in cucina e lo vedo sul tavolo, 'eccoti finalmente' guardo lo schermo e tiro un sospiro di sollievo è Namjoon per fortuna."Ciao Hyung, dimmi"
"Iniziamo con Buon Compleanno Taehyung, poi volevo avvisarti che domani il van passa alle 16.00, dobbiamo fare una piccola prova audio prima di iniziare, ho provato a chiamare la tua nuova assistente, ma non risponde."
Mi dice lui, io sorrido è strano avere di nuovo un'assistente/manager."Grazie Hyung, non preoccuparti, hai fatto bene ad avvisare me, l'ho mandata a fare delle commissioni, credo sia impegnata. Stasera ci sei vero?" Lui ride.
"Mi sembra ovvio Taehyung, se provassi a mancare mi troverei Hobi e Jimin sotto casa con tanto di security. Ahahah A dopo." Si sarebbe decisamente da loro.
"A dopo Hyung." Chiudo la chiamata, spero solo non abbiano esagerato, siamo dei vecchietti.
Io sono un vecchietto di sicuro, e domani canterò davanti a migliaia di persone.
Io Kim Taehyung canterò di nuovo, sembra passata una vita dall'ultima volta, non ci credo ancora.Mi siedo sul divano di fronte al camino e mi guardo intorno, c'è il quadro che mi aveva fatto Jungkook a Los Angeles appeso al muro. Lo avevo lasciato in questo appartamento 5 anni fa, andando via con due valigie piene di delusioni e il cuore ridotto in polvere.
Una settimana fa ci sono ritornato con il sorriso sulle labbra, nuovi sogni ... stringendo la mano di quello stesso ragazzo che si era preso il mio cuore e da un anno divide la sua vita con la mia.A proposito di Jungkook, che fine ha fatto?
E' uscito di casa alle 14.00 dicendo che aveva una cosa urgente da fare a Gangnam, ma non si è più fatto vivo. Quel coniglio mi ha lasciato solo a rispondere agli auguri di compleanno.Gli mando un messaggio, ma non lo visualizza nemmeno. Fottuto sexy fidanzato quando torna me la paga.
Il mio sexy fidanzato.
Lui il ragazzino dagli occhi dolci e profondi, ora è il mio fidanzato.
A volte mi dispiace non aver reso pubblica la nostra storia, non che Jungkook non me l'abbia proposto, anzi, lui voleva farlo da subito, ma sono stato proprio io a impedirglielo.
Mi è bastato il delirio causato da quella foto di Kookie, da me esposta alla fine della mostra, per decidere di tenere i nostri cuori al sicuro, per proteggere la nostra storia e soprattutto proteggere lui.
A volte vorrei poter urlare al mondo intero l'amore che provo per quell'uomo che alla fine ha scelto me. Vorrei vantarmi della dolcezza dei suoi gesti e della gioia che ha portato nei miei giorni, ma preferisco sussurrargli il mio amore ogni notte, quando si addormenta al mio fianco.
-------
Quello appena trascorso è stato un anno bello impegnativo, con Jungkook a stringermi la mano, ho ricominciato a girare per il mondo e a comporre musica. Ho creato nuove sedi per la Kim Art Gallery, ho catturato decine di momenti nella mia fotocamera e domani con i miei vecchi compagni, canterò sul palco dopo tanto tempo ... ho paura lo ammetto, ma la musica mi ha fatto diventare ciò che sono e io non posso abbandonarla, poi per l'occasione si esibiranno anche Namjoon e Jin e io di certo non posso tirarmi indietro.
Sorrido pensando a quanto sembreremo buffi, intanto sento la porta d'ingresso chiudersi.
Mi volto appena e un sorriso da coniglietto furbetto mi si presenta davanti.
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...