Ciao
Se siete arrivati fin qui, allora il mio Grazie è per voi.Ci tengo tanto a ringraziarvi per aver letto la mia storia e vi chiedo scusa per tutti gli errori che ho disseminato nei capitoli. 😭
Ringrazio ovviamente Taehyung e Jungkook per aver prestato il loro nomi e le loro storie romanzate, immaginate e irreali.
Nella realtà credo siano molto diversi dai personaggi che io ho descritto e immaginato, e di sicuro lo è il rapporto tra di loro.
Anche perché non augurerei mai, a quei due orsacchiotti tutto l'angst che ho messo in questo racconto. Mi auguro invece che possano essere felici e realizzare tutti i loro sogni, senza sentire il peso della notorietà.Grazie ancora per avermi dedicato un po' del vostro tempo, se vi va lasciate le vostre impressioni, sarò felice di leggerle.
(Lasciatemi anche qualche consiglio di lettura ... con happy ending naturalmente.)Grazie ancora per il vostro tempo.
Un abbraccio.
R
( Ho provato a rivedere questa storia, per correggere un po' di errori ... ma ho fallito miseramente perdendomi nella lettura.
Ringrazio ancora tutti quelli che la stanno leggendo, mi fa strano ma lo apprezzo molto. )2023
12 DicembreVoi come state?
Io oggi mi sento particolarmente vuota.
Taehyung e Jungkook si sono arruolati e io mi ritrova a pensare a cosa fare nei prossimi 18 mesi, per diventare anch'io una persona migliore. Loro pur con un po' di malinconia negli occhi, ci hanno detto che useranno questo tempo per maturare e diventare migliori. E di sicuro lo faranno perché al loro ritorno io mi aspetto delle persone diverse e in grado di spaccare letteralmente il cu*o a tutti.
In ogni caso mi mancheranno tanto, spero solo questo lungo percorso vada sempre nel modo giusto e loro possano tornare forti e in salute.Comunque a futura memoria ritengo sia necessario pubblicare qui l'ultima IGS di Taehyungie con il suo Jungkookie, senza maglia testa rasata e occhiali scuri per coprire gli occhi gonfi, un capolavoro, grazie Tae
E per concludere, mi chiedo come dopo tutti questi mesi io torni a fare in saluto qui e mi ritrovi questa storia prima su Vkook e 2 su Taekook., voi siete matti.
Grazie di tutto2023
2 FebbraioSono tornata solo per sclerare con voi su Jungkook che torna online dopo 4 mesi fa una live da 5 ore su weverse e in mezzo ci piazza anche 10 minuti in live su Instagram con Taehyung... si Taehyung Raga ho urlato giuro.
Avvenimento più unico che raro perché poi Jungkookie ha disattivato il suo IG. 💜
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...