30 Dicembre 2035 ore 7.30
Pov Taehyung
E' presto lo so, ma io sono sveglio... il mio cervello non fa altro che ripetermi...
Kim Taehyung hai 40 anni...
Kim Taehyung hai 40 fottuti anni.Tanto che ora mi trovo in bagno con la faccia bagnata a ripetermi:
Basta... lo sappiamo entrambi che ho quarant'anni... in realtà sarebbero 41 all'anagrafe di Daegu ... ma va bene uguale.
Non sono più un ragazzino.. le vedo le rughette accanto agli occhi... quindi calmati...Vado verso il divano a recuperare il telefono lasciato li' ieri dopo aver parlato con Jungkook... e mi trema tra le mani... ma che ... sblocco lo schermo e cazzo... non vedevo tante notifiche dai tempi di Weverse...
Si ricordano ancora del mio compleanno...Apro il video di auguri di mia sorella e mio fratello con i miei nipotini... mi mancano un sacco...
Un messaggio di Yoongi ... -Auguri Taehyung... stammi bene.- Ok perfettamente nel suo stile...
Uno di Jin... -Buon Compleanno, è da tanto che non ci sentiamo ma volevo dirti che ti penso sempre e ti voglio bene, ti abbraccio a presto.- Sono anni che non vedo Jin, mi manca anche lui... "Grazie hyung."
Un vocale di Hobi... "Taehyungie... tanti auguriiii di buon compleanno... vorrei essere lì per darti tanti bacini sulle guanciotte, come quando eri piccino... manchi tanto... ti auguro di essere felice... Jiminie mi ha detto che forse è tutto sistemato... io lo spero... ti voglio tanto bene... a presto Taehyugie sii felice."
Jimin chiacchierone ... ti voglio bene ma ... Rispondo mandandogli un'infinità di cuori e un solee...Spulcio tra le chat e trovo quella di Jimin:
"TaeTae .... Tanti auguri a te ... tanti auguri a te .... Tanti auguri felici tanti auguri a te ... Auguri....Vorrei poterti organizzare una mega festa... ma forse ti arrabbieresti quindi meglio di no.... Abbraccia da parte mia quel coglione di Jungkook quando lo vedi.... Ciao TaeTae ti voglio bene."
... Già oggi lo rivedo!-Va bene Jimin, grazie per gli auguri ...Oltre ad Hobi quante persone hai informato dei fatti?- invio il messaggio... tempo due secondi lo vedo online...
-Potrei averlo detto anche a Yoongi, Joon e Jin-
-PARK FOTTUTO JIMIN.- Oddio lo sanno tutti gli hyungs
-Tae... sono tutti felici per te. Non preoccuparti.-
-Okay- Oddio che imbarazzo.
-Ho detto loro di tenere il segreto TaeTae.-Vedo una notifica di videochiamata in entrata da parte di mia madre. -Jiminie ci sentiamo dopo, devo rispondere mi sta chiamando mia madre.-
Faccio un respiro profondo, lo scorso anno abbiamo festeggiato il mio compleanno insieme. Avevo invitato lei e Papà per Natale e sono rimasti con me, un paio di settimane.
E' passato un anno dal suo ultimo abbraccio... avrò compiuto quarant'anni, ma la nostalgia della mia famiglia, resta sempre con me, come la mancanza di mia nonna e delle sue parole dolci.Sblocco lo schermo...
"Mamma. Ciao."
"Taehyung, piccolo mio buon compleanno."
Ore 10.30
...Che giornata impegnativa...
"Taehyung, taehyung... dove sei finito? Dio santo Taehyung?"Senti urlare dalle scale del deposito al piano interrato.
"Claire sono nell'ufficio del deposito, scendi." Le urlo... sento i suoi passi veloci raggiungermi e appena i suoi occhi di poggiano su di me, sento una fitta attraversarmi le spalle. Che avrò combinato stavolta.
"Taehyung, ma ti sembra il momento di ispezionare le nuove opere, c'è da dare l'ok alla disposizione dei tavoli." ...dice lei facendosi aria con la sua solita cartellina
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...