Pov Taehyung
[ La storia di Taehyung ]Non ho mai capito esattamene come funzioni l'amore, quando ero piccolo guardavo con la nonna le commedie romantiche e pensavo che da grande avrei voluto una storia come quelle dei film, con i protagonisti che crescono insieme, si innamorano, scoprono di aver trovato l'anima gemella e vivono per sempre felici ... ma non per tutti è così.
All'inizio pensavo che una bella ragazza avrebbe conquistato il mio cuore e io da bravo cavaliere l'avrei protetta per tutta la vita, ma con l'adolescenza ho capito che ai corpi femminili preferivo quelli maschili, che i miei occhi non cercavano le mani piccole e delicate ma quelle grandi come le mie.
Fu terribile da accettare ...
Quando a sedici anni dietro la scuola, diedi il mio primo bacio ad un ragazzo, capì che non avrei avuto una vita come quella delle commedie romantiche.L'ho tenuto nascosto per anni a tutti, è stata mia nonna la prima a rendersene conto e con la sua infinita saggezza mi disse che non ero sbagliato, ero sempre il suo Taehyung e un giorno sarei stato anch'io felice.
Jimin fu il primo del gruppo a saperlo, non mi ha mai giudicato, mai, è stato grazie a lui se ho potuto dirlo agli altri, ho superato la paura e mi sono fatto accettare dai miei compagni.
Mi ricordo ancora quella sera, eravamo in sala prove, distrutti dopo una giornata di lavoro e io dissi loro: "hyungs io ho bisogno di parlarvi di una cosa, non odiatemi però""Sono gay." mani sugli occhi e trattenni il respiro.
Poi sentii la voce di Yoongi: "Taehyung ci hai fatto prendere un colpo, credevo volessi lasciare la band!" E scoppiammo tutti a ridere, Mi accettarono senza alcuni timore e io per la prima volta da quando l'avevo capito, pensai di non essere sbagliato, ero solo Taehyung.*******
Anche se il Taehyung sbagliato è sempre stato parte di me. E' lo stesso che si è perso negli occhi grandi e profondi di Jungkook e non ne è mai uscito.
I primi tempi pensavo fosse solo un affetto profondo a legarmi a lui, eravamo uno il sorriso dell'altro, il sostegno nelle giornate dure e la spinta ad affrontare ogni sfida con tenacia e sudore... ammiravo il suo talento, la sua determinazione e la sua sensibilità.
Ha sempre avuto la capacità di trovare il buono in ogni situazione e mostrarmi la bellezza che io non vedevo... non è stato difficile innamorarmi di lui, è stato come svegliarsi una mattina e trovare il sole che splendeva fuori dalla finestra... caldo, luminoso e lontano.
Estremamente lontano.
Lo capì quando vidi i suoi occhi soffermarsi su un ragazza che ci era passata accanto, era desiderio quello, lui non mi avrebbe mai guardato così pensai.Spinto da Jimin parlai della mia omosessualità con Jungkook prima di dirlo agli altri: "Se non glielo dirai di persona se la prenderà Taehyung. Non aver paura, non ti abbandonerà, è permaloso ma ti vuole bene."
Aveva ragione Jimin, come sempre... quando glielo dissi Jungkook mi strinse tra le sue braccia, mi sentii così piccolo mentre mi diceva. "Vai bene in qualunque modo hyung, sei sempre tu ... non temere ...ci sarò io a difenderti se qualcuno proverà a farti del male." Piansi contro la sua maglia e mi sentì morire dentro, lui era il cavaliere che da bambino speravo di diventare, ma il fato era stato crudele, questo cavaliere non avrebbe mai amato me.
La sua promessa di starmi accanto e di proteggermi l'ha sempre mantenuta, era la spalla a cui appoggiarmi e le braccia che mi sorreggevano prima di cadere.
È diventato adulto mentre mi camminava affianco, l'ho visto esplorare il suo talento e diventare forte e indipendente, ai miei occhi era un essere speciale e non avrei mai permesso che i miei sentimenti per lui lo limitassero.
Avevo fatto un patto con me stesso lo avrei amato da lontano , avrei conservato ogni abbraccio e ogni sua carezza come un tesoro e gli sarei rimasto accanto solo nel modo in cui aveva bisogno, volevo solo che fosse felice, e se per renderlo felice, aveva bisogno di un Tae amico sarei stato solo quello, per il resto della mia vita.
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...