È il primo dicembre 2035 e io vivo a Parigi da quasi quattro anni.Non è ancora inverno, ma la stagione fredda sta per arrivare, lo capisco dal mio naso freddo che fatica a sbucare dalla sciarpa e dal bisogno di calore che ha la gente, cammina vicina, abbracciata, io cammino sempre solo. Un tempo mi piaceva l'inverno, adesso un po' meno.
Sono Kim Taehyung ho nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica.
-------
Sono uno che odia svegliarsi presto, specie se il sole non è ancora sorto, ma oggi non ho potuto farci nulla. Quando lku mi ha chiamato, per lasciarmi un suo dipinto prima di tornare in Giappone da sua nonna, non ho potuto dirle di no.
È la più giovane espositrice della mia galleria d'arte, la prima che mi ha concesso di esporre i suoi lavori, e prima della sua partenza le dovevo almeno un abbraccio e un grazie.Ora sono appena le 7.30 del mattino mi ritrovo a guidare per le strade vuote di questa città, con un quadro incartato nel cofano, tante ore di sonno in meno e un buco allo stomaco per non aver fatto colazione.
Avrei potuto chiamare Claire e dirle di ritirare il dipinto, ma ora che ha una bambina non posso più monopolizzare il suo tempo, non me lo perdonerei mai. Vedere come si prende cura di quell' esserino tutto latte e pannolini, è adorabile.
Io non potrei fare a meno di Claire, più che un'assistente è un faro per me, ma ho dovuto concederle tempo per stare con lei e vederla felice, ripaga tutto il lavoro in più che ho da fare.-------
Lascio l'auto in garage dietro la galleria, e vado allo Chat Ren per fare colazione. Apro la porta e mi sento già meglio, sa di buono, di famiglia, di casa:
"Taehyung che ci fai a quest'ora in giro? Sei cascato dal letto?"
"Buongiorno anche a te Claude! Una cioccolata calda da portar via e un pezzo di tarte tatin al miele e noci di Josephine." "Arrivano subito." Mi risponde lui allegro.
Qualche secondo dopo dalla porta della cucina appare Josephine, con la mia torta e la cioccolata. Lei mi sorride mi da una pacca sulla spalla e torna a lavorare. È stata sempre gentile e accogliente con me.
Prendo tutto, saluto Claude e torno in galleria, in fondo ho un quadro da scartare, l'ho poggiato in magazzino quando sono tornato, ma la curiosità mi sta divorando.
Vista la partenza improvvisa Iku non ha potuto mostrarmelo, mi ha lasciato solo una lettera, dicendomi che preferiva scrivere quello che il dipinto le aveva suscitato, così da potermelo spiegare meglio.Quando la apro ci sono solo poche righe.
- Alcuni luoghi esistono solo pochi minuti al giorno. Puoi avere la fortuna di osservarli solo se sei nella giusta posizione. A volte non sono definiti, non sempre il riflesso lo è, ma non per questo sono meno reali- Iku
Giro il foglio ma non trovo altro, ora sono confuso e ancora più curioso di guardare la sua opera.
Poggio la tela sul cavalletto, tiro via il nastro adesivo e sposto la carta.
Una lacrima mi scorre lungo la guancia. JUNGKOOK
Angoletto dell'autore:
Ciau questa è la prima storia che scrivo, spero non sia un completo disastro, ma sentivo il bisogno riportarla in lettere.Vi dico che Odio i finali tristi, quindi quando arriverà la fine, questa storia avrà un Happy Ending. Non lasciatevi spaventare dalle parti iniziali, NON ci sono major character dead.
Evidenzio, preciso e premetto che le espressioni caratteriali dei personaggi, le loro relazioni e il loro modo di comportarsi sono frutto della mia testolina.
Le storie traggono solo ispirazione da quelle reali, ma non ne conosco la natura e le vere dinamiche, quindi sono il risultato di ipotesi e pura immaginazione.
Non so come sono fatti realmente i personaggi e cosa provano, se nel racconto sono 'etichettati ' in un certo modo è solo ai fini della storia, nella realtà credo fortemente siano molto lontani da come li ho descritti.
Quindi non odiatemi, amo questi ragazzi in ogni loro aspetto e li sosterrò in ogni scelta che faranno, e li ringrazierò sempre per averci donato il loro talento.Detto ciò ringrazio anticipatamente Taehyung Jungkook per avermi prestato i loro nomi e i loro volti. Tutti gli altri per aver partecipato 😅
E Parigi per fare da sfondo a tutto il resto.Ripeto che è una Future au...
ipotetica e probabilmente irrealistica , non so' come sarà il futuro, non posso prevederlo, ma in ogni caso spero sia luminoso, felice e pieno di soddisfazioni per tutti i Bangtan.Siate clementi con me, sugli errori di composizione e scrittura 🤦🏻 e grazie a chiunque leggerà questa storia.
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...