Pov Taehyung
22 Dicembre 2035 ore 14.20
Ero in auto sotto l'albergo di Hobi e Yoongi, da un quarto d'ora circa, fermo ad aspettarli, pensavo di essere arrivato in ritardo, ma passavano gli anni e quei due restavano sempre i soliti ritardatari.
Avevo passato tutta la mattinata in galleria a sistemare le descrizioni per le foto, Jimin mi aveva fatto compagnia per un paio d'ore, prima di andare alle prove di quel dannato concerto che non mi aveva fatto chiudere occhio.
Continuavo a pensare a cosa sarebbe potuto accadere, tanto che finali sempre più tragici avevano cominciato a invadermi il cervello, fino ad impedirmi di dormire. Ci sarebbe stata troppa gente, troppe voci da ascoltare, volti da incontrare, io avevo una sensazione strana.Volvevo rivedere Jungkook, ma quella situazione, mi rendeva nervoso, tanto che quando un esemplare di Hobi si precipitò in macchina e mi abbracciò, mi prese un colpo, non lo avevo sentito arrivare, eppure aveva un arcobaleno di colori addosso, ma io avevo continuato a pensare e ripensare così tanto all'evento che mi ero estraniato dal mondo.
"Taehyungieeeeee, mi sei mancato." Mi urlò in un orecchio.
"Anche tu Hyung anche tu." Risposi sorridendo.
Dov'è " Yoongi Hyung?"Lui si girò e indicò un omino accanto alla mia auto, vestito di nero dalla testa ai piedi, che si guardava in giro circospetto. In quattro anni che non lo vedevo non era cambiato di una virgola, tanto che scesi dall'auto e lo abbracciai ricevendo in cambio, solo borbottii, mi era mancato anche lui.
"Allora c'è qualcosa che volete visitare?" Chiesi ai due appena saliti in auto.
"Centre Pompidou ."... "L'opéra" dissero uno sull'altro... tanto che scoppiai a ridere.
"Ok ok li facciamo entrambi. E stasera cena a Montmartre e visto che Jimin ha detto che vuole ballare vi porto al Gibus." ...
"Siiii" sentii urlare Hobi al mio fianco "Si balla""Hobi siamo diventati vecchi, non abbiamo più l'età per andare a ballare." Sbuffò Yoongi dal sedile posteriore.
"Min Yoongi smettila di dire che sono vecchio e poi ho appena controllato sulla pagina del locale e dicono che stasera c'è Steve che suona." Fa Hobi.
"Quello Steve.?"
"Si. Quello Steve....."
"Ok ma solo perché c'è lui." ...mi erano mancati un sacco.
------
Era stato un bel pomeriggio, l'esuberanza di Hobi e la calma osservatrice di Yoongi, mi avevano distratto dai pensieri, era sempre divertente vederli interagire e farlo travestiti da turisti lo era ancora di più.
Jimin ci raggiunse dopo aver visitato l'Opéra, fasciato nel suo cappotto cammello, con una mega sciarpa a circondargli il collo e gli occhiali scuri ancora indosso, anche se il sole era calato da un pezzo.
Le strade erano invase da una marea di gente intenta a fare i regali per il Natale sempre più vicino, così spinti dalla folla e ben camuffati ci buttammo anche noi a fare acquisti sugli Champs Élysées.Hobi, era finito svaligiare Louis Vuitton, letteralmente, tanto da ritrovarmi il bagagliaio invaso da valigie vuote e borse di ogni tipo, Yoongi era entrato da Dior e ne era uscito solo con un paio di buste, minimal come sempre.
Jimin e io ci eravamo spostati in Avenue Montaigne lui voleva andare da Chanel per rifarsi il guardaroba, Io da Celine, perché avevo bisogno di un abito.Era un'idea stupida, ma per l'incontro con Jungkook volevo sentirmi bello, non che negli anni avessi smesso di prendermi cura di me, ma volevo apparire al meglio e un abito nuovo avrebbe contribuito.
Entrai nell'atelier senza un'idea precisa, e ne uscì mezzora dopo con un completo nero e un cappotto in velluto Ton sue ton.
Un tempo avrei osato di più, ma ora il Taehyung colorato, viveva solo nei miei ricordi, ricordi belli, ma al momento molto lontani.Sperai solo di non apparire ridicolo.
-------------
23 Dicembre ore 02.00Io e Yoongi guardavamo disperati Jimin e Hobi che continuavano a ballare, o meglio io li guardavo disperati, Yoongi si era messo gli auricolari e si era addormentato sulla mia spalla.
La cena era stata esilarante, Hobi aveva scoperto una passione nascosta per il vino francese e con l'aiuto di Jimin e Yoongi si erano scolati due bottiglie.
Vino che aveva avuto il suo effetto arrivati al dolce, quando un Hobi brillo si alzò al centro della saletta in cui stavamo cenando e con gli occhi da cucciolo mi confessò in modo teatrale: " Anch'io voglio aiutarti a far pace con Jungkook."
Mi chiesi se dovessi arrabbiarmi perché Jimin aveva raccontato quello che mi era successo anche a lui e Yoongi, ma non ci riusciì.Incrociai lo sguardo sconvolto di Jimin, e quando lo riposai su Hobi, lo trovai che mi pregava disperatamente di accettare il suo aiuto, mentre stringeva la testa di Yoongi, tra le braccia, rischiando di soffocarlo, sentii il mio cuore addormentato alleggerirsi , Jimin voleva solo aiutarmi e io non potevo avercela con lui, nè con quei due esserini seduti davanti a me.
Tanto che quando acconsentii, Yoongi riprese a respirare e io mi ritrovai stretto il un abbraccio colorato:
"Ti voglio bene Taehyungie, voglio che tu sia felice, anche Yoongi Hyung lo vuole."————
Io, di vino ne avevo bevuto solo un bicchiere, ma dopo un paio d'ore dalla cena mi era venuto sonno comunque.
Aveva ragione Yoongi, non avevamo più l'età per fare ste cose, però era stata una serata da ricordare, avevo riso come non facevo da anni, avevamo mangiato come dei ragazzini con la fame chimica e dopo aver salutato Steve avevamo improvvisato una mini coreografia nel prive, mentre Yoongi provava a fuggire dal locale.Si, era stata una bella serata, ora però avevo sonno e Hobi e Jimin avevano smaltito l'alcool e sembravano freschi come una rosa.
Così svegliai Yoongi, che aveva cominciato a russare e lasciammo il locale dopo aver avvisato due ballerini. Lo riaccompagnai in albergo, lasciandogli tutti gli acquisti che Hobi avevo in auto e tornai a casa.Dovevo riposare, dovevo farlo a tutti i costi, quella che si prospettava davanti a me era una giornata davvero impegnativa, e io volevo essere pronto ad affrontarla, così mi preparai una tisana rilassante e mi buttai a letto sperando di riuscire a dormire almeno un paio d'ore.
... to be continued
STAI LEGGENDO
Kim Art Gallery - Taekook
Fanfiction- Sono Kim Taehyung, ho una nuova vita ora, lontano dalla Corea, lontano dalla mia famiglia, lontano dalla mia musica. - Taekook Future au Taehyung vive a Parigi - è diventato un gallerista. Jungkook vive a LA - ha continuato a fare il cantate. P...