"Sei stata in coma per 3 settimane Brooklyn,come ti senti?"il medico mi apre gli occhi e mi punta una luce su di essi.
Faccio per richiuderli mentre mi allontano.
"Bene,i riflessi sembrano essere normali..."
"Allora come stai?"mi richiede mentre mi guarda.
"I-io...i-indolenzita"dico con la voce flebile.
"È normale,hai avuto un brutto incidente e sei sopravvissuta per miracolo..."dice.
Subito dopo la porta della stanza si apre ma io con il collare al collo,non riesco a girarmi.
"Oh mio Dio Brook!"da essa entrano subito mai madre e mio padre.
Che diavolo ci fa mia madre qui?
"Oh Santo cielo!"mia madre mi cinge subito con le sue braccia facendomi gemere dal dolore.
"Signora piano,la paziente non è ancora del tutto guarita"dice il medico e mia madre si allontana leggermente.
"Come stai Tesoro?"
"Che...che ci fai tu qui?"chiedo fredda mentre la guardo."C-come che ci faccio?"mi chiede confusa.
"N-non ti sei fatta vedere per 4 anni e o-ra ti presenti così,cosa stai cercando di fare?"
"Non ti ricordi...?"la sua voce si fa colpevole e il medico si intromette.
"Quale l'ultimo ricordo che hai?"chiede il medico.
"Ha perso la memoria?"chiede mio padre intromettendosi.
"È probabile,dopo un incidente del genere,avevamo previsto qualche difficoltà da parte sua"
"L'ultima cosa che m ricordo...è si...Maya che mi parla di un ragazzo che ha conosciuto...p-penso si chiami N-Noah...non ne sono sicura"
La porta subito dopo si apre e da esso entra un ragazzo.
"Diamine..."sospira mio padre."Brook?"il ragazzo di avvicina velocemente e noto i suoi occhi guardandarmi pieni di lacrime mentre mi prende la mano.
"Chi sei tu?"chiedo confusa mentre la ritraggo.
"C-cosa?"
"Noah...Brook ha perso dei ricordi...gli ultimi 5 mesi..."dice mio padre e Noah lo guarda scioccato."Non ti ricordi di me?"chiede poi e io scuoto la testa.
"Sei il ragazzo di Maya?"chiedo poi."No...sono il tuo ragazzo..."dice e io lo guardo non sapendo cosa dire.
"Scusa ma...non riesco a ricordare"la situazione sta diventando imbarazzante.
"Vieni"mio padre si riferisce a Noah e insieme escono dalla stanza.
"La manderemo a fare degli scan al cervello..perché vedere se ci sono traumi...ora vado"dice il medico uscendo dalla stanza.
"La nostra relazione era importante?"chiedo a mia madre e lei annuisce.
"Penso di aver mai visto persone più innamorate di voi due...dipendavate l'un l'altra..."dice e io la guardo sospirando.
"Non ricordo niente..."
"Ricorderai...non si può dimenticare un amore del genere..."dice e io abbasso lo sguardo.
Lo spero,odio non ricordare 5 mesi della mia vita.
5 mesi dove sembra che io abbia vissuto finalmente.
5 mesi dove io ho amato una persona...
Diamine perché non riesco a ricordare?!
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?