"Quando vi trasferirete te e Noah?"chiede mio padre mentre prende un boccone di pasta.
Abbasso lo sguardo e mi irrigidisco.
"N-non...n-non stiamo più insieme"sussurro e subito cala il silenzio della stanza.
"Che cosè successo?"mi chiede poi.
"Un malinteso che...che non è finito bene""Mi dispiace Brook...vedrai che chiarirete..."
"Lo spero...mi manca così tanto"la mia voce si spezza verso la fine e subito una lacrima riga il mio volto.Mi ero ripromessa di non essere debole,ma come faccio?
Era tutto per me."Dovete solo darvi del tempo...vi amate,non può finire così"dice e io lo spero vivamente.
Non voglio perderlo.
"Devo...andare al lavoro oggi,non torno sta notte"
"Vai da Grace?"gli chiedo e lui annuisce."Va bene"mi asciugo tremolante le lacrime e sospiro.
"Ciao"mi lascia un bacio tra i capelli e senza aggiungere altro esce dalla cucina.
-----
"Un attimo!"urlo mentre scendo velocemente le scale e andando verso la porta.
Mio padre deve essersi sicuramente dimenticato qualcosa.
Apro la porta e appena mi ritrovo davanti Noah mi irrigidisco.
Mi guarda serrando leggermente la mascella e io non so che dire o fare.
"Posso entrare?"mi chiede e io annuisco debolmente spostandomi.
Entra con la testa china e io mi affretto a chiudere la porta dietro di lui.Cala un silenzio pieno di tensione.
"A-andiamo in salotto?"chiedo e lui annuisce e mi supera recandosi verso di esso.
Una volta lì mi siedo e lui si siede di fronte a me.
"Se non lo hai baciato...spiegami com'è possibile che sembri così"dice e io annuisco con il cuore a mille.
Mi era mancato così tanto cazzo.
"E-eravamo vicini,forse era la prospettiva,ma non l'ho baciato,non ho motivo di mentirti ora..."dico e lui sospira.
"Perchè eravate insieme?"
"Mi da lezioni di autodifesa...abbiamo legato e mi ha portato al mare"dico mentre lui si passa una mano tra i capelli."Brook giurami che non provi niente per lui se non amicizia"dice.
"Te lo giuro, io amo te"dico e lui sospira annuendo."Va bene,ma...sono serio questa volta,la prossima volta che mi nascondi qualcosa non ti perdonerò "
"Va bene..."
"C'è qualcos'altro che vuoi dirmi finché siamo in tema?"mi chiede e io lo guardo non sapendo che dire.Annuisco debolemente tenendo lo sguardo chino .
Si alza a sedere di fianco a me."Guardami..."dice e io alzo lentamente lo sguardo verso i suoi occhi.
Quanto cazzo mi erano mancati...
"Preferisco che tu sia sincera con me,qualsiasi cosa sia"dice e io passo la lingua sul mio labbro inferiore e sospiro.
"Non è semplice da dire..."ammetto.
"È qualcosa che potrebbe rovinare la nostra relazione?"mi chiede.
"Stiamo di nuovo insieme?"chiedo speranzosa e lui annuisce.Mi prende le mani tra le sue e le accarezza.
"Allora?"
"Dipende da come potresti prenderla..."dico.
"Non girarci attorno Brook"sbuffa e deglutisco rumorosamente."Sono...si ecco...sono incinta..."dico e subito sul suo viso compare un espressione indecifrabile.
"Dici sul serio?"dice mentre si passa una mano tra i capelli.
"Si Noah,non ti mentirai su una cosa del genere..."borbottò."Di quanto?"
"5 settimane"dico."Cazzo...tuo padre mi ammazzerà"
"Come l'aveva presa la prima volta?"gli chiedo."Non bene..."
"Noah io...penso di volerlo tenere..."mi guarda e annuisce."Il corpo è tuo Brook...non ti obbligherò a fare qualcosa che non vuoi"dice e io mi mordo il labbro inferiore sospirando.
"Dovevi dirmelo prima"dice.
"Non volevo tornassi da me per pietà..."ammetto.Cala il silenzio e io abbasso lo sguardo verso il pavimento.
"Che si fa quindi?"gli chiedo poi alzando lo sguardo verso di lui.
Abbassa lo sguardo verso le mie labbra e si avvicina baciandole.
Cazzo,ho aspettato per una settimana...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?