Chiudo la porta dietro di me con il cuore a mille.
È tutto così sbagliato cazzo...
"Ehi,dov'eri?"Noah compare davanti a me con una fetta di pizza davanti.
"È venuto Bryce perchè doveva vedersi con te e abbiamo deciso di fare un giro""Mmh...com'è andata?"mi chiede e sembra infastidito da questa cosa.
"Bene...tu...tu dove sei stato?"gli chiedo e lui si schiarisce la gola.
"Con i ragazzi...è rimasta della pizza""Ho mangiato tranquillo"mi tolgo il cappotto e lui si avvicina a me prendendomi per i fianchi.
"Mi sei mancata oggi"
"Anche tu"si avvicina baciandomi e io ricambio gemendo per la sorpresa.Corrugo leggermente la fronte appena sento un profumo femminile addosso a lui.
"Tutto bene?"mi chiede e io annuisco.
"Con...con chi eri fuori?""Drake,Jack,Rachel"dice e io annuisco sollevata appena sento l'ultimo nome.
"Okay,devo farmi una doccia"dico poi e lui annuisce.
"Aspettami in camera"dico e lui ghigna."Ho un idea migliore...c'è la facciamo insieme?"mi chiede e mi mordo il labbro inferiore divertita per poi annuire.
Subito dopo i miei piedi non toccano più terra e mi ritrovo tra le sue braccia.
"Naoh mettimi giù!Peso!"esclamo ridendo.
"Zitta su,pesi meno di una piuma"mi da una pacca sul sedere provocandomi una risata e ci rechiamo verso il bagno.
---
Ansimo contro le sue labbra pronta a salire di nuovo su di lui ma le sue mani mi fermano.
"Piccola sono esausto"sussurra contro le mie labbra e lo guardo sorpresa.
"Oh...va bene..."dico e torno a sdraiarmi di fianco.
Dopo esserci fatti la doccia e aver fatto sesso una volta all'interno di essa,ci siamo asciugati e tutto,ci siamo coricati a letto e io pensavo che avremmo fatto sesso ancora...non mi è mai capitato che mi rifiutasse anzi...era sempre lui a chiedermi di più.
"È che sono stanco,ti voglio da matti ma non ti soddisferei in pieno"dice e io sorrido normalmente.
Il suo pene riesce a reggere anche 5-6 scopate di seguito,non capisco quale sia il problema.
Dio non dovrei farmi tutti questi problemi,ma non lo so...oggi era 'scarico'.
"Potrei sentire le rotelline nel tuo cervello fino a qui,dimmi che ti frulla per la testa"sospira e io mi giro verso di lui.
"È che...ti sei masturbato oggi?"gli chiedo e lui mi guarda sorpreso.
"No,perchè?""Niente...volevo solo sapere"
"Piccola sono stanco perchè sono stato tutto il tempo fuori,nulla di più"annuisco mordendomi il labbro inferiore."Ti amo"dice lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Anche io.."dico e mi ranicchio tra le braccia mentre lui mi attira a se e subito il profumo di donna addosso a lui mi ronza in testa.
No lui non mi tradirebbe...è solo stanco...
Si è così sicuramente...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?