26.Bacio

476 21 0
                                    

1 settimana dopo

"E smettila"colpisco il braccio di Bryce sbuffando mentre lui ride.

"Non importunare la mia ragazza"lo prende in giro Noah mentre mi ruba la ciotola di patatine dalle mani.

Spalanco gli occhi guardandolo.

"Ti lamenti per lui che mi prende le patatine ma tu fai lo stesso!Ridammele!"esclamo mentre lui scoppia a ridere.

"Ne hai mangiato quasi un pacchetto,ingrassi poi"mi prende in giro e io mi irrigidisco.

Ne ho mangiato così tante perchè avevo fame,in questo periodo sto mangiando come non mai e so che è causato dalla piccola creatura che sta crescendo nel mio stomaco.

"Avevo fame..."borbotto e stringo le braccia sotto il seno deglutendo.
"Ehi tieni...stavo scherzando"gli sorrido debolemente.

"Tranquillo...non ho più così tanta fame"ammetto e lui mi guarda dispiaciuto.

"Brook ti amerei anche con 20 kg in più,non mi importa del tuo peso e lo sai"

"Le prendo io allora"Bryce si intromette e prende la ciotola da Noah.

So che l'ha fatto per me e gliene sono grata.
Poggio la testa sulla spalla di Noah e lui mi circonda ocn le sue braccia lasciandomi un bacio tra i capelli.

"Sei arrabbiata?"
"No davvero "ammetto e lo sento annuire.

Subito dopo gli arriva un messaggio nel telefono e si allunga prendendolo.

"Chi è?"gli chiedo notando la sua espressione paralizzarsi.

Alza lo sguardo verso di me e poi verso di Bryce.

"È-è uno scherzo vero?"ride nervoso mentre si alza velocemente in piedi.
"Che succede?"chiede Bryce confuso.

"Che cazzo vuol dire questo?!"lancia il telefono sul divano di fianco a me e lo prendo tremolante.

Mi si raggela il sangue appena vedo una foto che inquadra me e Bryce il giorno in cui siamo andati al mare.

Da questa prospettiva sembra che ci stiamo baciando ma non è successo.

"N-Noah non è come pensi"dico velocemente agitata.

"No?!Cazzo Brook mi vuoi prendere il culo?!"mi urla contro disperato.

Bryce si alza prendendo il telefono e appena vede la foto si passa una mano tra i capelli nervoso.

"So che è difficile crederci Noah ma io non l'ho baciata,non c'è stato niente quel giorno"dice Bryce mentre io sento le lacrime agli occhi.

"Ci sono le immagini davanti!Che cazzo ci facevate insieme al mare?!"

"È l'unica persona con cui posso uscire cazzo!È l'unica amica che ho,non ci andavo da anni ma ti posso giurare che non è successo niente!Non ti farei mai questo torto"dice Bryce.

Lo guardo deglutendo e sento i brividi lungo la colonna vertebrale alle sue parole.

"L'hai già fatto!L'hai già baciata in precedenza!"
"Lo so ma non stavate insieme...guarda Noah"si avvicina a lui ma Noah indietreggia.

"Eravamo vicini ma non ci siamo baciati,non è successo niente"
"Non ci riesco!I-io ho le foto davanti!Come puoi negarlo?"

"Noah non ti tradirei mai"dico mentre una lacrima riga il mio volto.
"Ma tu si,so che ti piace Brook,ma nei è mia!Lo so!Ma non capacito del perchè tu lo abbia fatto!"dice poi rivolto a Bryce.

Guardo dispiaciuta Bryce.
"Pensi davvero che io ti tradirei?"gli chiede Bryce ferito.

"Io non lo so!So solo che ci sono delle fottute foto dove ci sei tu e la mia ragazza baciarvi!"sposta poi l'attenzione su di lui.

"Spiegamelo cazzo!"mi urla contro e le lacrime non tardano a rigarmi il volto.

"Ti piace?Ti piace mio fratello Brook?!"aggiunge e io scuoto tremolante la testa.

"S-siamo amici,t-te lo g-giuro"singhiozzo.

"Sono stanco di farmi prendere il culo cazzo!Sono stanco di tutte queste bugie!"scuoto la testa singhiozzando.

"Noah n-no"singhiozzo.
"Vattene"dice poi.

"Non dire cose di cui ti pentirai Noah,cazzo non c'è stato niente!"esclama Noah  mentre si avvicina agitato.

Sento un leggero dolore alla pancia e subito porto una mano su di essa gemendo dal dolore.

"Calmati..."Bryce mi si avvicina e posa subito una mano sulla mia schiena chinandosi su di me.

"Che succede?"chiede Noah preoccupato.

"È-"interrompo subito Noah.
"N-niente..."faccio un respiro profondo e lo guardo negli occhi.

"Se pensi davvero che io possa fare u-una cosa del g-genere,vuol dire che n-non mi conosci N-Noah...non ti fidi di me"mi guarda serrando la mascella mentre il suo perto su alza e si abbassa velocemente per il nervoso.

Non dice nulla e annuisco trattenendomi dal scoppiare a piangere davanti a lui.

Indietreggio e prendo la mia borsa e senza dire niente esco velocemente da quella casa.

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora