4.Felicità

608 25 0
                                    

"Avevamo litigato e...ci siamo lasciati,io penso che tu stessi venendo da me...mi hai chiamato e hai avuto un attacco di panico..."

"Perchè abbiamo litigato?"
"Mi hai omesso una cosa importante...mio fratello che era scomparso da 8 anni"

Cosa?

Apro leggermente  la bocca non sapendo che dire e mi stringo tra le braccia.

"Mi dispiace..."
"Non sono arrabbiato...o almeno non più...Bryce appena ha saputo della nostra rottura è venuto da me e mi ha raccontato che è stato lui a chiederti di non farlo...ma ero così furioso che tu mi avessi nascosto una cosa del genere"

"Ed è normale che sia così...ho sbagliato,e non si è trattato di mentirti riguardo a dove fossi stata la sera prima...ma ho nascosto una cosa che ti provocava dolore suppongo..."annuisce.

"Giusto"

"Noah...mi hai baciato in ospedale?"gli chiedo e lui mi guarda confuso.
"No...perchè?"

"Niente...pensavo che...lascia stare"
"Qualcuno ti ha baciato?"chiede poi andando in allerta,è sicuramente geloso.

"Io...non lo so,potrei essermi sbagliata,sentivo quello che accadeva fuori ma non riuscivo a muovermi...."

Guarda per un attimo il vuoto per poi serrare la mascella.

"Che figlio di..."sbotta mentre serra i pugni.
"Che succede?"gli chiedo confusa.

"Niente...io ora devo andare,ma ripasso più tardi"dice mentre si alza frettolosamente dal letto.

"O-okay...come vuoi tu..."

"Ah..."fruga tra le Sue tasche e tira fuori il mio telefono.

"Forse ti aiuterà a ricordare qualcosa"dice e si avvicina poggiandolo sul letto.

Poi si morde il labbro inferiore e si avvicina lasciandomi un bacio sulla guancia,vicino alle labbra.

Perdo un battito e mi sento arrossire di colpo.

"A dopo"dice mentre sul suo volto compare un ghigno soddisfatto.

"A-a dopo..."sussurro e lui esce dalla stanza.

Ancora scossa prendo il telefono tra le mani e come prima cosa,in primo piano,mi compare lo sfondo di me e Noah.

Siamo sdraiati sul letto,lui mi stringe a se,io sembro dormire.
Mi guarda in un modo così dolce che cazzo,sento le farfalle allo stomaco.

Apro il telefono e subito vado verso le chat.

Noto subito innumerevoli messaggi e chiamate perse da Noah,deve avermi chiamato e scritto dopo l'incidente.

Torno indietro nella chat e mi imbatto subito sulle sue foto che mandava mentre studiava o semplicemente il suo faccino corrugato.

Mi mordo il labbro inferiore e scorrendo ancora mi imbatto su una foto che ho mandato io,dove indosso un pigiama con le papere,che rispondeva al messaggio di Noah dove diceva che li mancava vedermi nuda.

Io sotto di essa ho scritto 'ti dovrai far bastare questa :) '.

Sorrido debolmente e scorro ancora.
Mi ritrovo un video,dove come copertina si vede io e Noah avvinghiati nudi nella vasca da bagno.

Lo apro con le guance a fuoco e subito si sente la risata di Noah in sottofondo.

"Dai guarda qui"mi incita mentre io mi stringo al suo petto per nascondere il mio seno.

"Smettila idiota!Sono nuda!"rido imbarazzata.
"Sai che non lo manderò a nessuno,sei mia e sono fottutamente geloso di te"la me nel video lo guarda sorridendo per poi baciarlo.

"Ti amo"dico subito dopo il bacio.
"Anche io"e subito dopo termina il video.

Non ricordo niente di tutto questo...mi sembra quasi di non essere me...

Sembravo così felice...

The Wave Of Love 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora