1 settimana dopo
Pov Noah
"Amico che casa"dice sorpreso Jack mentre entra.
Sorrido soddisfatto e chiudo la porta.
"Brook non c'è?""No è al lavoro...Jack ti devo parlare,riguarda Ashley..."
"So che sei stato con mia sorella quel giorno Noah...e hai fatto una grossa cazzata"sospiro e mi passo una mano tra i capelli.
"Devi dirle che non deve aprire bocca,non voglio che una scopata rovini la mia relazione con Brook"
"Ma l'hai tradita"
"Cazzo lo so,ma non riuscivo manco a capire cosa stessi facendo,Jack parlale per favore""Non puoi farlo tu?"sbuffa.
"No,sai com'è tra di noi"serro la mascella."Non riesci ancora a resisterle?"mi chiede e io sospiro.
"È differente,io amo Brook ma Ashley...sa farmi incazzare,tira fuori la parte più brutta di me,quella centrata solo sul sesso e menefreghista"
"E a te piace quella parte..."deglutisco e mi passo una mano tra i capelli.
"Non voglio perderla..."
"Le parlerò,ma sai comè, è cocciuta...""Il caso contrario le parlerò io,ma provaci"dico.
"Noah stai cambiando completamente da quando stai con lei,cazzo sembro un'altra persona""Mi rende migliore"
"Si ma...sembra che ci sia qualcosa che ti freni""Ho paura di sbagliare,non voglio ferirla,merita il meglio"
"Anche tu meriti di essere te stesso,non devi essere il ragazzo perfetto,tu non sei così,e lo sai bene,smettila di fare il bravo ragazzo"dice e guardo le mie mani,che stanno letteralmente tremando.So di non essere così,ma ho paura che una volt che Brook mi vedrà per come sono davvero,mi lasci.
Anzi ne sono sicuro.
----
Pov Brooklyn
"Abbiamo finito"esclama Tony entusiasta.
"Non ci credo nemmeno io"rido mentre mi lego i capelli."Ragazzi,ottimo lavoro,potete tornare a casa!"dice Daniel,il mio capo.
"Ci vediamo domani"dico e prendo la mia borsa pronta per andarmene ma la figura muscolosa di Daniel si posa davanti a me.
"Tu no,non ancora"dice e si guarda attorno aspettando che il reparto si svuota.
Deglutisco a disagio e abbasso lo sguardo.
Una volta usciti tutti chiide la porta."L-le serve qualcosa?"mi faccio coraggio.
"Dammi del tu,non sono tanto più grande di te"sorride mentre si snoda la cravatta."Hai fatto un ottimo lavoro e penso che tu voglia festeggiare"si avvicina e io indietreggio velocemente andando a finire contro un comò.
"No guardi...h-ha frainteso...i-io sono fidanzata"rido nervosa.
"Non lo verrà a sapere puoi stare tranquilla"prende una ciocca dei miei capelli e la annoda tra le sue dita.
"Non ho intenzione di tradirlo..."
"Sai quali privilegi ti sto offrendo?Sei passata dall'aiutante della fotocopiatrice a una modella per un spot pubblicitario,sai cosa vuol dire?Il minimo è che tu ricambi il favore..."struscia il dito lungo la divisa e sento le lacrime agli occhi.
"Toglimi subito le mani di dosso"dico mentre le lacrime cominciano a rigarmi il volto.
Subito il ricordo di Rick si materializza nella mia testa e le lacrime si fanno più frequenti.
Mi guarda confuso e si allontana leggermente.
"Licenziami se vuoi,ma da me non avrai altro se non ciò che richiede il lavoro...e ora se mi permettete"mi asciugo le lacrime che vengono subito seguite da altre e prendo la mia borsa uscendo velocemente dall'area modeling.
Fanculo,non mi venderò per un lavoro...
STAI LEGGENDO
The Wave Of Love 2
RomanceBrooklyn Mongomery,dopo un terribile incidente causato da una lite d'amore,la sua vita verrà stravolta. Sarà Brook in grado di superare tutto ciò?Di ricordare i sentimenti che provava per Noah?Di tornare a amarlo?